EALA | Autunno dorato sul Garda tra wellness e gusto

Il Monte Baldo, le Prealpi e i colli morenici che si specchiano sulle acque del lago: l'autunno regala una cornice naturale di grande fascino paesaggistico attorno a EALA, il 5 stelle lusso di Limone sul Garda, nido di comfort sostenibile dove le sfumature dorate del dopo estate ispirano una proposta di vacanza esclusiva fra esperienze enogastronomiche e di benessere legate al territorio e non solo. Clima mite, foliage e una luce che difficilmente si può trovare in altri periodi dell’anno: è proprio qui che  si può vivere una vacanza alla riscoperta del benessere per l’anima e per il corpo.
Bardolino
Dai piaceri del palato, con degustazioni e wine tasting, alle esperienze wellness sensoriali che sfruttano i benefici della natura - come "Bardolino", un momento di benessere a base di uva e frutti autunnali - è un continuo "dialogo" tra fuori e dentro in una cornice dalle architetture e dal design rispettosi dell’ambiente e in armonia con il paesaggio. Ogni ambiente di EALA - dalle suite e junior suite sino alla Luxury Spa, passando per i ristoranti Bistrot, Senso Lake Garda e il Panorama Barconcede - invita a godere di uno sguardo privilegiato sul Garda, specchio  a sua volta di altri scorci unici: le vette delle Prealpi, i colli  morenici, il borgo medievale di Malcesine con il suo castello scaligero. Grandi vetrate creano un continuo dialogo tra interno ed esterno, filo conduttore di un soggiorno all’insegna del lusso ma che ancora prima capace di tesaurizzare le bellezze del paesaggio gardesano. Qui l’autunno si può vivere con "Golden Hour", un esclusivo pacchetto ispirato alla stagione "dorata" per eccellenza. Ad attendere gli ospiti un soggiorno in suite con colazione in camera e Gift Box Eala Luxury Spa contenente una selezione di prodotti wellness e una serie di esperienze pensate ad hoc per il piacere di anima e corpo degli ospiti.

Whirlpool Luxury Spa © 2021 EALA
Tra quest'ultime spicca il momento wellness territoriale "Bardolino", chiaro rimando alla vendemmia per un trattamento che sfrutta i benefici dell’uva: si inizia con un Natural Body Scrub di Semi di Uva, Olio di Vinacciolo e Cristalli di Zucchero per poi passare a un Massaggio Distensivo Miorilassante - che ricorda il vin brulè - a base di olio di Vinacciolo, Arancio Rosso e Limone, essenza di Mela, filtrato ai Chiodi di Garofano, Cannella e Anice Stellato. Una speciale coccola che esalta i frutti e le fragranze autunnali, riservando anche benefici per la salute di vene e capillari grazie all’uva, ottima alleata del sistema cardiovascolare ma anche anti-age naturale. Un viaggio enogastronomico a cura dello chef Alfio Ghezzi, del resident chef Akio Fujita e del sommelier Manuele Menghini conduce, invece, nel mondo dei sapori e delle creazioni di una cucina gourmet che sostiene la territorialità e la filiera corta esaltando, il più possibile, i prodotti stagionali e locali. La cena degustazione al ristorante Senso Lake Garda, con abbinamento vini, esalta queste "sapienze culinarie" mettendole sui piatti con sequenze che esaltano ancora di più il palato. Spazio poi al Wine Tasting condotto da Menghini: un itinerario enologico alla scoperta di culture, storie e uomini che fanno del vino un vero tesoro. E ancora un Afternoon Tea al Panorama Bar, break di classe sempre con vista lago. Senza dimenticare il relax delle piscine e della zona umida della Luxury Spa. L'insieme disegna una proposta di vacanza a tema  autunnale che combina l’eleganza e il bon vivre in completa sintonia con il territorio e le sue bellezze, i suoi profumi e i suoi colori. Paesaggio d'acqua e di terra. 

Weinauswahl © 2021 EALA 

********************* 

EALA | Golden Hour sul Lago di Garda  

- Soggiorno di 4 notti in Suite Alisia o Spa Suite Argantos per due persone (dal 10 ottobre al 27 novembre 2022)

- Colazione in camera per l'intera durata del soggiorno

- Entrata alle piscine e zona umida della EALA Luxury Spa per l'intera durata del soggiorno

- Un’esperienza territoriale Bardolino presso la EALA Luxury Spa a persona 

- Una cena degustazione presso Senso con abbinamento vini a persona

- Un wine tasting insieme al nostro sommelier di 3 etichette a persona

- Un afternoon tea al Panorama Bar a persona

- Un gift box Eala Luxury Spa con prodotti wellness a camera

Pacchetto a partire da Euro 3000.00 per la coppia per soggiorno


Immagini: © EALA 

https://www.ealalakegarda.com/