"La Boutique", l'e-commerce di Villa d'Este. Cernobbio

Villa d'Este, hotel-simbolo dell'ospitalità sul Lago di Como, conosciuto in tutto il mondo, lancia il proprio e-commerce "La Boutique". A seguito del successo del gift shop situato all'interno del cinque stelle lusso di Cernobbio, la nuova proposta digitale è stata concepita per offrire una selezione esclusiva di articoli e accessori personalizzati per l'uomo, la donna, i bambini, gli amici a quattro zampe e, naturalmente, la casa. La raffinata collezione è prodotta in Italia e rispecchia lo stile tipico di Villa d'Este: eleganza senza tempo e cura dei dettagli.
La selezione è il risultato di un'attenta ricerca da parte della proprietà con l'obiettivo di scoprire e raccogliere prodotti che si distinguono per la loro unicità e ricercatezza, tutti realizzati con il marchio Villa d’Este. L’ampia offerta si compone di accessori uomo e donna come cravatte, cinture, sciarpe e cappelli; giochi e peluche per il bambino; proposte per la casa come le candele profumate o per il viaggio tra cui valigeria, trousse, pochette e teli mare; senza dimenticare i prodotti per gli “amici a quattro zampe”. Sulle rive di uno dei laghi più romantici al mondo e circondata da 10 ettari di parco, Villa d’Este più che un hotel è una destinazione di fascino storico. Costruita nel 1568 come residenza estiva del Cardinale Tolomeo Gallio e trasformata in hotel di lusso nel 1873, è oggi membro di The Leading Hotels of the World. Le sue 152 camere sono ripartite nell’Edificio del Cardinale e nel Padiglione della Regina, luoghi permeati da un’allure senza tempo. Per chi invece desidera più intimità, le 4 ville private all’interno della proprietà offrono tutti i servizi dell’albergo. Oltre all’iconica piscina galleggiante sul Lago e al celebre Mosaico, il grande albergo vanta un ricchissimo patrimonio storico, culturale e artistico. Sono però il calore dello staff e l’attenzione ad ogni minimo dettaglio a renderlo una vera e propria leggenda nel panorama dell’hôtellerie internazionale. La scheda nel dettaglio: Villa d’Este si trova a 67 km dall’aeroporto di Milano Malpensa, 83 km dall’aeroporto di Milano Linate e 34 km da quello di Agno - Lugano in Svizzera. La stazione internazionale di Como è a 10 minuti d’auto.

La residenza alberghiera ospita 152 camere e suite, con bagni in marmo, aria condizionata, televisore satellitare, radio e wi-fi; molte con terrazza. Quattro ville private offrono privacy assoluta con tutti i servizi della maison: Villa Cima (650 mq., 4 camere), Villa Garrovo ( 700 mq., 6 camere), Villa Malakoff (300 mq., 4 camere), Mosaic House (90 mq., 1 camera). Garage sotterraneo, trasferimenti in limousine, affitto vetture e battelli a richiesta. Motoscafi dell’albergo a disposizione dei clienti. Piscina riscaldata galleggiante sul lago e piscina all’aperto per i bambini, piscina coperta, 8 campi da tennis (di cui 6 in terra battuta), un campo squash, golf elettronico, percorso vita. E ancora: palestra, sauna e bagno turco, pratica di tutti gli sport acquatici tra cui windsurf e sci nautico. Ben 7 campi da golf nel raggio di 20 km dall’albergo. Salone di bellezza e centro benessere. Escursioni sul lago organizzate dal concierge a Bellagio, Isola Comacina, Villa Carlotta a Tremezzo, ecc. Possibilità di affittare saloni per seminari, cocktail e avvenimenti … "Veranda", dalla prima colazione alla cena, è il ristorante principale, formale ed elegante. "Grill" è la tavola per cene più informali con una cucina tipicamente italiana. "Il Platano" apre nei mesi estivi in un' atmosfera casual con una carta "semplice e raffinata allo stesso tempo". Nei mesi estivi, il Bar della piscina serve colazioni leggere e drink. Aperitivi e piano bar al "Canova" in pieno relax. Confort e privacy assoluti nel verde dei giardini sul lago.   

www.villadestelaboutique.com             


Photo Villa d'Este e LHW