KOO Eyewear capsule Energy: un'esplosione di colori

Gli occhiali Demos e Spectro di KOO Eyewear, dal momento del loro lancio avvenuto ad agosto 2020, hanno rappresentato una svolta nello stile delle creazioni dedicate al ciclismo. Ora il giovane brand italiano ha creato quattro nuove colorazioni fluo ispirate alla forza e all’energia della rinascita. Si tratta della nuova capsule Energy (indossata da Elisa Longo Borghini, Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone del team Trek-Segafredo), rimando simbolico a nuovo orizzonti di bellezza e vitalità. E così la gamma Demos si arricchisce dei coloratissimi modelli Orange Fluo/Red e Yellow Fluo/White mentre Spectro s'impreziosisce delle versioni Yellow Fluo e Orange Fluo.
Le vivaci montature sono completate da lenti Red Mirror Zeiss progettate per condizioni soleggiate e variabili,  su strada e off-road, in grado di intensificare la percezione della profondità e del contrasto, l’ideale quando si pedala a grande velocità. Restano invariate tutte le caratteristiche di successo di queste proposte: la nitidezza, grazie alla lente in policarbonato  Zeiss; la visione panoramica favorita dall’ampio design della lente singola; le quattro grandi prese d’aria per ridurre al minimo l'appannamento e gli inserti antiscivolo Megol per aumentare il confort. I nuovi modelli Demos in Orange Fluo/Red e Yellow Fluo/White sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di 175 euro, i due "Spectro" nelle colorazioni Yellow Fluo e Orange Fluo a 189 euro. KOO Eyewear è un marchio specializzato nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione di occhiali da sole e maschere in ambito sportivo.


Le varie creazioni sono realizzate secondo i più alti standard tecnici, con test rigorosi per garantire qualità e sicurezza grazie anche alla partnership con Zeiss, azienda di riferimento mondiale nella produzione di lenti. KOO Eyewear è al fianco di numerosi team professionistici e atleti di alto livello, con i quali collabora per arrivare a prodotti sempre più performanti. Tra questi  troviamo le squadre di ciclismo su strada Trek-Segafredo, il team Eolo Kometa Pro Cycling,  il team Colpack, la formazione femminile Ceratizit-WNT Pro Cycling e, nella disciplina del ciclocross, il team KTM Alchemist Dama Selle SMP. Tra i suoi ambassador figurano ex ciclisti professionisti di livello mondiale come Alberto Contador e Ivan Basso. Il  brand orobico è presente anche nel mondo del triathlon sostenendo numerosi atleti tra cui Nikki Bartlett, Matt Hanson, Michelle Vesterby, Giulio Molinari e Andy Potts.

kooworld.cc