Auto chic: DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris


Moda, auto e Parigi: Ines de la Fressange ha ispirato DS Automobiles e le due maison hanno lavorato insieme per unire il loro know-how. Da questa simbiosi di stile e idee è nata DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris, sintesi di un gioco di apparenze che prende forma mescolando tradizione e raffinatezza, lusso e dinamismo, stile ed eleganza.
Photo pagina Facebook Ines de la Fressange Paris
La nuova versione è presentata in una esclusiva colorazione Ink Blue con tetto Nero Perla. Queste sfumature sono accompagnate da un Rouge Ines presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici. L'interno offre materiali nobili, lavorati da artigiani francesi. Nei loro laboratori le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico dal tocco delicato. La tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio. Ogni vettura è consegnata con un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato dai due marchi. In particolare la moda di Ines de la Fressange incarna una forma di lusso gioioso, "un'élégance naturelle" che è stata anche battezzata come "effortless chic". Tutto respira e vive la Ville Lumiere.


Punto di riferimento in termini di emissioni di CO2 in Europa tra tutti i brand multienergetici, da parte sua DS Automobiles conferma le sue ambizioni con questo abbraccio con la moda. Questa edizione limitata a 1.500 esemplari è disponibile in tre tipologie di motorizzazioni: 100% elettrico E-Tense, benzina PureTech 155 Automatic e Puretech 130 Automatic, Diesel BlueHDi 130 automatico. Le versioni benzina e diesel sono dotate di cambio automatico a otto rapporti. DS 3 Crossback Ines De La Fressange offre tecnologie avanzate come la frenata di emergenza fino a 140 km/h, il cruise control, l'avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, i fari Matrix Led Vision, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, le maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono all'avvicinarsi del conducente, il climatizzatore automatico dotato di filtro attivo e il sistema di navigazione su touchscreen HD da 10,3''. Le consegne che inizieranno a gennaio 2021, prima in Francia e poi in Europa e anche in altri continenti.