Relais Villa Crespi: incanto d'autunno sul Lago d'Orta

Due notti al Relais Villa Crespi, una cena nel Ristorante Antonino Cannavacciuolo e un trattamento nella Wellness Suite: il Lago d’Orta è la meta ideale per l’autunno, a pochi km dalle grandi città, un luogo ricco di fascino e suggestioni dove unire esperienze diverse in una romantica fuga dedicata alla buona cucina, al benessere e al lifestyle. L'incanto.

Villa Crespi, con la sua architettura mediorientale, rappresenta la meta al lago ideale, lasciandosi trasportare dalla nuova esperienza “Amore e Sapore” nelle camere o nelle suite dai decori moreschi con il risveglio con colazione à la carte in camera, per iniziare due giorni dedicati alla cura di sé. L’appuntamento imperdibile è con la cena al Ristorante Antonino Cannavacciuolo, 2 Stelle Michelin: menù degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia”, un viaggio culinario nel Belpaese vissuto attraverso i piatti dello chef. Nella Wellness Suite gli ospiti possono scegliere tra un trattamento viso Vivifying, Hydra plus o Just for him (oppure tra Scrub & more), Pure relax (per lei) e Tone up o After sport (per lui).

In autunno, il Lago d'Orta offre ancora la possibilità di praticare numerosi sport d’acqua, come il wakeboard, diverse passeggiate nella natura o la visita al borgo di Orta San Giulio. Villa Crespi Wellness Suite rappresenta un’oasi, una fuga privilegiata dalla routine quotidiana. E' un ambiente dove "respirare" benessere e rilassarsi nella quiete. Trattamenti sensoriali e olistici accompagnano l’ospite in un'esperienza di rigenerazione grazie a prodotti naturali, dalla texture leggera e delicata, e manualità sapienti che riaccendono l'energia fisica e mentale. Tutto evoca la spiritualità che si respira sulla suggestiva isola di San Giulio, l’isola del silenzio, un luogo di pace e raccoglimento.