Collezione Peugeot Legend, bici retrò per la famiglia

Peugeot lancia una nuova gamma di biciclette Legend ispirate allo stile dei modelli mitici del marchio. La collezione destinata a tutta la famiglia farà la gioia degli appassionati delle bici retrò perché associa comfort e affidabilità. Lo stile dei telai e l’intramontabile decorazione a scacchi bianca e nera evocano le leggendarie bici Peugeot costruite negli oltre 130 anni di storia del gruppo. La collezione è pensata innanzitutto per un uso urbano con vari stili: Fixie urban, Road e City.

È disponibile anche una collezione Junior per offrire una prima esperienza di bici di qualità ai bambini dai 2 ai 6 anni. LEGEND LC01 - City LEGEND LC01 D7 L’emblematica pedaliera Peugeot Legend, con il triplice leone, caratterizza questo gruppo di prodotti. Il robusto telaio in acciaio e i colori vintage sono i simboli identitari dell’epopea dei Peugeot Cycles. La sella con il nome inciso abbinata alle manopole del manubrio permettono di spostarsi con stile. Disponibile in bianco, arancione o verde. LEGEND LC01 N7 Questo modello abbina un telaio in acciaio a una forcella con raccordi. È direttamente ispirato alle bici Peugeot più emblematiche. La pedaliera con il triplice leone è associata alla più moderna tecnologia con il mozzo posteriore a 7 marce Shimano Nexus. Questa trasmissione permette l’inserimento delle marce da fermo. Disponibile in color Oro.
LEGEND LC01 D7 riprende l’iconico disegno a scacchi bianco e nero. Dotata di un deragliatore Shimano che dispone di 21 marce, sarà perfetta per tutti gli spostamenti urbani. L’illuminazione anteriore sul mozzo della dinamo e i suoi pneumatici con strisce riflettenti saranno pratici per la città. Disponibile in blu o arancione. PEUGEOT LEGEND LU01 – Fixie urban. Destinata all’ambito urbano, la LU01 è dotata di un pignone fisso. Rimanda alle prime bici del marchio create nel 1885 e associa tradizione e tendenze contemporanee. Il suo telaio in acciaio è dotato di una ruota libera a 18 denti. Disponibile in arancione. LEGEND LR01 riprende il design più emblematico delle bici Peugeot.
La sua agilità e il suo dinamismo sono caratteristiche ideali per gli spostamenti nelle città moderne. Il suo telaio in acciaio con raccordo e la sua centina (manubrio) piatta, permettono di attraversare la città con comfort e maneggevolezza. La LR01 è dotata di una trasmissione Shimano a 16 marce. Disponibile in bianco. PEUGEOT LEGEND - Junior. Questa piccola bici, diventata un’icona, ha attraversato le generazioni senza mettere una ruga, per la gioia dei bimbi dai 2 ai 6 anni. Tutti i modelli, pratici, sono dotati di una ruota libera per godersi appieno le prime passeggiate e di rotelle per una maggiore tranquillità. Dispongono di un telaio in alluminio robusto e leggero. I freni V-Brake assicurano la massima sicurezza. Disponibile in 3 misure (12 / 14 e 16 pollici).