Matt Capsule Collection di KASK Mojito³ | Nuovi colori

È uno dei modelli più amati della collezione ed ora è pronto a vestirsi di nuovi colori estivi. Cinque varianti matt tingeranno Mojito³, il casco leggero e ventilato adatto a uscite su strada e gravel. Così KASK annuncia la nuova Matt Capsule Collection dedicata a uno dei suoi modelli più rappresentativi. L’azienda italiana specializzata nella produzione di caschi di alta qualità presenta un’edizione limitata con cinque colorazioni che permetteranno a tutti gli amanti del pedale di personalizzare il proprio look. Che scelgano di andare su strada o cimentarsi in avventure gravel, le nuove proposte cromatiche aumentano ancor di più la trasversalità di questo casco: le colorazioni Atlantic Blue Matt, Bloodstone Matt, Grey Matt, Olive Green Matt e White Matt intendono soddisfare le esigenze anche dei più attenti alla propria estetica in bici.
Le caratteristiche di Mojito³ restano quelle che lo hanno reso un riferimento e un prodotto "must have" per molti ciclisti. Oltre alla sua coda dal profilo distintivo, alle linee frontali inconfondibili e alla classica calotta inferiore arrotondata, questa creazione spicca per un sistema di ventilazione ottimizzato e un elevato comfort. Quest’ultimo è ottenuto anche grazie al sistema di tenuta ergonomica Octo Fit, una tecnologia che integra un regolatore con micro-rotella in gomma e una struttura che prevede punti di contatto nella zona della nuca per raggiungere una forma ideale oltre a un’imbottitura interna Blue Tech di alta qualità e traspirante. Altra caratteristica molto apprezzata del modello è il suo peso ridotto - solo 230 grammi in taglia M - insieme alla presenza di dettagli riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione (ulteriore garanzia di sicurezza). L’edizione limitata sarà disponibile in tutto il mondo in taglie dalla S alla L. 


**********************************          

Azienda italiana nata nel 2004, KASK è specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di caschi di altissima qualità. Innovativa e accattivante, l'intera collezione è in equilibrio tra eccellenza tecnologica, sicurezza, confort e un esclusivo design tipicamente "Made in Italy". I caschi da ciclismo KASK sono utilizzati in tutte le discipline: strada, mountain bike, triathlon, pista, ciclocross oltre che nella mobilità urbana in bicicletta. Il brand è al fianco di numerosi team professionistici e atleti di alto livello, con i quali collabora per sviluppare soluzioni sempre più performanti. Nel ciclismo su strada tra le squadre e gli atleti troviamo il team britannico INEOS Grenadiers, Eolo Kometa Pro  Cycling Team, il team femminile tedesco Ceratizit - Wnt Pro Cycling e i triatleti Andy Potts, Matt Hanson, Nikki Bartlett, Michelle Vesterby e Lucy Charles. Le collaborazioni si estendono anche nel settore mountain bike con le squadre Wilier Triestina - Pirelli Factory Team e Bixis Performance Racing, e nel mondo gravel, con il gruppo italiano Enough Cycling Collective e l’atleta australiano Nathan Haas. Inoltre, KASK è partner della Federazione ciclistica italiana e australiana, e sponsor dello svizzero Lukas Flückiger, atleta elite della mountain bike.                          

www.kask.com

www.kask.com/safety/

#kask #kasksport