Al Cannes Yachting Festival Lomac schiera 5 battelli

Lomac porta allo show nautico di Cannes 2022 cinque battelli, tra cui la novità della stagione 2023: il GranTurismo 10.5 (nella foto qui sopra) con una nuova carena performante spinta da due Yamaha da 300 hp ciascuno. Il cantiere milanese guidato dalla famiglia Lo Manto torna in Costa Azzurra, imperdibile vetrina della nautica mondiale sulla Croisette, che si svolgerà dal 6 all’11  settembre, ponendo in acqua, nel dettaglio: Adrenalina 10.5 motorizzato con due Mercury da 300 cavalli, GranTurismo 11.0 con due fuoribordo Yamaha da 300, GranTurismo 12.0 con tre fuoribordo Yamaha da 300 hp ciascuno, GranTurismo12.5 motorizzato con tre fuoribordo Mercury da 300 hp e il nuovo GranTurismo 10.5, novità della stagione 2023.
Lomac GranTurismo 10.5
Quest’ultimo, il modello della linea più esclusiva dell'intera produzione Lomac, è dotato  di una nuovissima e performante carena che consente, grazie alla sua forma a V molto pronunciata ed estesa su tutta la lunghezza dello scafo, una navigazione più morbida con mare formato e prestazioni migliorate sia in termini di velocità sia di consumi ridotti anche basse e medie velocità.  I GranTurismo sono barche top di gamma studiate per arrivare a una sintesi riuscita tra design, comfort e prestazioni. Sono pensati per tutti coloro che ricercano performance e sportività, ma che non vogliono rinunciare alle comodità, all'abitabilità e alla sicurezza e, tantomeno, ad una estetica aggressiva e filante. La cura del dettaglio è un altro punto di forza di questi maxi-rib, molto ricercati anche come luxury-tender. Offrono, infatti, una vasta scelta di materiali e numerose possibilità di personalizzazione. Al fianco dei quattro GranTurismo, fa bella mostra di sé anche l’ammiraglia della gamma sportiva del cantiere milanese: l’Adrenalina 10.5. Prestazioni, controllo e tenuta di mare si uniscono al design unico e accattivante. Velocità e sicurezza sono garantite da una qualità costruttiva senza compromessi: laminazione per infusione sottovuoto, gelcoat neopentilico, fibre aramidiche di rinforzo, carene ottimizzate attraverso studi CFD. La linea Adrenalina è perfetta per un gruppo di amici, per una o più coppie, ma anche per una famiglia dinamica che ama la velocità senza mai perdere di vista la sicurezza. La gamma Lomac "sfila" al Cannes Yachting Festival presso lo stand QSP 143 - PAN 061.

Lomac GranTurismo 11.0

****************

Lomac costruisce battelli pneumatici all’avanguardia in tutto il mondo. Vede le sue origini agli inizi degli anni Sessanta a Milano. Siamo alla terza generazione di una famiglia che crea e produce varie serie differenti per oltre 50 modelli, risultato dell’unione di tecnologia e cura artigianale. Inoltre l'azienda commercializza una vasta gamma di accessori originali per poter personalizzare al meglio il proprio battello oltre a prodotti specifici per la loro manutenzione.