Cantieri Capelli e liutai Cremona: Stradivari 43. Cannes

Stradivari 43, battello di 13 metri semi-rigido targato Cantieri Capelli Empowered by Yamaha, ispirato alle sinuosità degli strumenti a corda del liutaio più famoso del mondo, si presenta in première mondiale alla stampa internazionale e al pubblico del Cannes Yachting festival, in scena dal 7 al 12 settembre prossimi in Costa Azzurra.
Il battello, realizzato in sinergia con il Consorzio Liutai Antonio Stradivari di Cremona, rappresenta un nuovo concept di imbarcazione, legata alla tradizione e all’artigianalità del territorio e, al contempo, ricca di contenuti innovativi. Stradivari 43 è il risultato di uno studio meticoloso - tra BG DesignFirm e Cantieri Capelli - delle forme sinuose e morbide del violino e di un lavoro di astrazione che ha permesso di arrivare a un’idea che potesse integrarsi con le esigenze tecniche del battello stesso. Artigianalità, innovazione stilistica, alto livello di progettazione e industrializzazione, meticolosa attenzione per i dettagli e le finiture, sono i punti cardine di questo prodotto. Come sempre al fianco di Capelli, Yamaha ha contribuito a definire il look elegante ma dinamico di Stradivari 43 senza trascurare potenza e affidabilità, con due XTO V8 da 425 cavalli ciascuno.




Equipaggiamento standard:

Boiler 220 V con carica batteria
Cabina con zona notte prua (2 posti letto), bagno separato con box   doccia, WC e lavandino, cabina di poppa (2 posti letto)
Cuscineria esterna completa
Cuscineria interna completa
Doccia esterna rimovibile e pieghevole con struttura in carbonio con soffione
Frigo panca guida 95 lt
Hard top
Luci led coperta e trincarini
Pulpito prua
Radio JL audio 10 casse retroilluminate
Rivestimento teak completo (plancia, pozzetto, prua)
Scaletta poppa, plancia lato sx
Serbatoio acqua dolce 140 lt
Serbatoio acque nere
Serbatoio benzina 700 lt
Tavolo poppa abbattibile elettricamente
 Timoneria idraulica con power assist
 Verricello elettrico con ancora "deluxe"inox

Optional: Elica prua, Golfari traino prua, luci subacquee, macchina del caffè
refrigeratore bottiglia, scaletta plancia lato dx, tendalino 2 pali carbonio poppa, tendalino 2 pali carbonio prua, telo c/console e panca, telo panca poppa