Bologna, l'8 Marzo al "Majestic". Il fascino del tempo

Una Festa della donna speciale a Bologna, immersi nel fascino storico del Grand Hotel Majestic, il 5 stelle lusso per antonomasia della città: con le amiche, da sole, o in coppia, godendosi una giornata esclusiva o una parentesi di qualche ora tra fiori, trattamenti di bellezza e i piatti della cucina gourmet. Il tempo si ferma e si riscopre, così, il piacere di dedicare momenti preziosi a sé stesse, lontano dalla routine e dall'ansia, rigenerando corpo e spirito.
Presidential Suite
Il regalo perfetto è quello che ci si offre da sole: "Una stanza tutta per sé" che, parafrasando il  capolavoro di Virginia Woolf, diventa una camera o una suite in questo palazzo settecentesco nel cuore del centro storico. Quest’anno per l’8 marzo niente gite fuori porta, si resta a Bologna, proprio al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" e si viaggia con i sensi e l’immaginazione. Per sentirsi come fiori che sbocciano, godendosi un anticipo di primavera. Da sole, per vivere un’esperienza rigenerante tutta privata, in coppia con la persona che si ama o con le proprie amiche inseparabili, condividendo ore di spensieratezza e relax. Ci si trattiene tutto il tempo che si desidera: una notte soltanto, oppure più giorni, e ci si lascia avvolgere da tante piccole e grandi attenzioni, come i fiori in camera all’arrivo e  le creme di bellezza e la linea di cortesia firmate Trussardi. Ci si sveglia con una colazione rigenerante personalizzabile a scelta, si indossano accappatoio e ciabattine del proprio comfort kit e si entra nella zona Health & Wellness approfittando dell’accesso riservato: sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra attrezzata Technogym e una selezione di tisane e infusi. A pranzo o cena ci si affida al menù à la carte del ristorante i Carracci, che propone due portate, dessert, piccola pasticceria, una selezione di vini Doc regionali: proposte del territorio senza dimenticare opzioni vegetariane e healthy, per una parentesi tutta rivolta ad esaltare le delizie del palato.


Chi desidera ancora più coccole e attenzioni può lasciarsi tentare da un esclusivo servizio di massaggi e trattamenti direttamente in camera, in completa privacy. Una proposta organizzata  in collaborazione con Comfort Zone Space by Charme. E così l’8 marzo diventa così un momento prezioso per dedicarsi al proprio benessere. Relax in piena sicurezza, nel rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento. Ma ci si può concedere anche il lusso di un’esperienza unica da trascorrere nell’hotel scelto dalle celebrità di tutto il mondo, dove l’ospite è il centro assoluto di tutte le nostre attenzioni. Una prospettiva diversa per vivere Bologna tramite un percorso di completo relax enogastronomico che inizia a tavola e si conclude nell’eleganza di una  camera (da 250 euro a notte per l'uso singolo) o in suite.

-----------------------------------------------------------------------

Fonte: Grand Hotel Majestic "già Baglioni"/Lulop

Photo Grand Hotel Majestic/Facebook