Riapre Le Massif, 5 stelle IHC nel cuore di Courmayeur

Nel cuore di Courmayeur, perla della Valle d'Aosta, riapre Le Massif, il 5 stelle di Italian Hospitality Collection (IHC) firmato dall’architetto Andrea Auletta e realizzato dalla valtellinese Concreta, dando così avvio ad una nuova stagione invernale ai piedi del Monte Bianco. L’hotel sorge a due passi dalle vie del centro e torna a vivere all’insegna della massima flessibilità proponendo una formula che consente di prenotare il soggiorno alla migliore tariffa disponibile, con cambio date e cambio hotel, scegliendo tra i resort della collezione IHC, per 24 mesi fino a 3 giorni prima dell’arrivo.
Il general manager della maison, Fabio Leoni, spiega: "Siamo molto felici di poter confermare la riapertura del nostro albergo a Courmayeur, in sicurezza e regalando così un po’ di spensieratezza ai nostri ospiti. Abbiamo atteso tanto e finalmente sembra sia arrivato il momento. Siamo quindi felici di riaccogliere tutti gli amanti della montagna, del 'bien vivre' e della buona tavola e di ospitarli per quella che sarà una breve ma intensa stagione". Caratterizzato da un design alpino contemporaneo, Le Massif è un punto di riferimento per una vacanza luxury in montagna con tante proposte per tutta la famiglia. Per chi ama la buona tavola si può scegliere tra una cena à la carte al Ristorante Chétif con piatti internazionali o ispirati alla tradizione valdostana e i pregiati tagli di carne proposti dalla Steakhouse. Per gli amanti della neve sono a disposizione lo Ski concierge (acquisto dello Ski pass, noleggio degli sci e prenotazione di lezioni individuali e di gruppo), il servizio per la consegna e la gestione dell’attrezzatura sulle piste presso la Ski room privata dello chalet a Plan Checrouit, il Kids e il Mini Club che organizzano programmi e attività ad hoc sulla neve.


La Loge du Massif by Raise the Bar, lo chalet sulle piste da sci di Plan Checrouit, regala poi una vista esclusiva sulla montagna dalle sue ampie terrazze panoramiche oltre ad offrire un contesto ideale per una sosta gourmet in ogni momento della giornata. E dopo lo sport, niente di meglio di un aperitivo al Bar del Gigante con il bar manager Bernardo Ferro e una rilassante pausa presso la Spa composta da una piscina di 30 m2 con idromassaggio, sauna, bagno turco, cabine private per trattamenti e la private Spa anche per coppie. Il Leading Hotel valdostano sfrutta al meglio la sua posizione strategica, dispone di tutti i servizi per le famiglie con l'accesso ad attività ad hoc per vivere al meglio la Grande Montagna e propone camere comunicanti, junior suite e suite ideali per le famiglie. Con la riapertura lo chef  Salvatore Quarto di Fonteverde - altro resort firmato IHC nel cuore delle colline toscane - cura anche la proposta culinaria di Le Massif. "Il suo amore per le cose semplici sapranno deliziare il palato dei vacanzieri con piatti unici capaci di esaltare i sapori della montagna".


Photo lemassifcourmayeur.com e Le Massif/Facebook