Home Working USM Haller: vivere la contemporaneità


Home Working USM Haller: soluzioni modulari, adattabili e sostenibili per contenere e rendere fruibili tutti i nostri device. Design e stile particolari. I sistemi di arredamento dell'azienda svizzera possono essere utilizzati in ogni situazione e assolvere a più funzioni, sia negli uffici sia nelle abitazioni. In un anno in cui individui di età e bisogni diversi si ritrovano a trascorrere molto più tempo all’interno delle proprie abitazioni, agli arredi si chiede di essere performanti, funzionali, vivaci, resistenti.
Tutte caratteristiche di cui da più di cinquant’anni i sistemi modulari USM sono dotati: "Abbiamo voluto esplorare l’essenziale funzione che un arredo deve possedere in questi giorni così particolari e cioè quella di accogliere e rendere immediatamente, contemporaneamente e comodamente fruibili i dispositivi elettronici e video di un’intera famiglia. Al centro delle nostre vite, e tra le nostre mani, in queste settimane abbiamo sempre di più smartphone, tablet, kindle, tastiere, cavi, caricatori, laptop, pc, monitor, schermi, mouse, cuffie, stampanti, toner. Strumenti di vitale importanza e di reale connessione con il mondo esterno: la scuola, i colleghi, i clienti, gli amici, i nonni, i parenti lontani. A questi dispositivi, e agli arredi che li contengono rendendoli fruibili, chiediamo di esserci e di non fallire". USM risponde con puntualità e qualità dotando i sistemi modulari di accessori ben studiati, come la canalina per i cavi per collegare il computer, lo smartphone, i supporti per gli schermi piatti o come la luce integrata per illuminare il piano mentre si lavora di sera o, ancora, come le prese di ricarica Usb. La scelta? Basta accedere al sito USM e entrare nell’area dedicata al configuratore interattivo 3D, un vero e proprio strumento di progettazione, semplice e intuitivo, che permette all’utente di creare il sistema modulare che preferisce, in base alle proprie necessità funzionali ed estetiche, sia che si tratti di una soluzione di scaffali sia di un piccolo modulo sul quale appoggiare una stampante e ricavare del contenimento.


Creazioni modulari, trasversali, ampliabili, riconfigurabili che grazie ai frontali personalizzabili in 14 luminosi colori permettono di ottenere ambienti d’aspetto gradevole e facilmente trasformabili qualora, come tutti ci auguriamo, le nostre vite tornino presto alla normalità. Intanto "USM Selection", la linea di soluzioni preconfigurate scelta tra i classici del design per lo shop online, consente la consegna rapida di un "best seller USM” in sole tre o quattro settimane. I 30 mobili più venduti, preconfigurati e disponibili in tutti i colori della gamma, trovano nello shop online la loro vetrina ideale. Non solo prodotti per l’home office, ma anche tavoli, contenitori con ruote e carrelli di servizio, scaffali, mobili Tv/Hi-Fi, complementi d’arredo, sideboard e accessori. Tutte le proposte sono la declinazione pratica di quel principio secondo cui la forma viene adeguata alla funzione. Nasce così una semplicità formale affiancata da una ricchezza funzionale, un concentrato di essenzialità che è parte integrante e segno distintivo del mondo USM.

www.usm.com/it/shop