Classico elegante, Carl Hansen & Son apre a Parigi


Carl Hansen & Søn entrerà nel mercato francese con l'apertura di un nuovo Flagship Store situato al numero 53 del Quai des Grands Augustins, nel sesto arrondissement di Parigi. Il brand, protagonista indiscusso nel periodo d'oro del design danese per più di un secolo, presenterà pezzi iconici della sua collezione di arredi classici, in una elegante location tipicamente parigina.
Oltre a Milano, Copenaghen, Gelsted (sede dell'azienda), Stoccolma, Londra, Tokio e Osaka, l'azienda è già presente anche Oltreoceano con i Flagship Store di New York e San Francisco. I Flagship Store di Carl Hansen & Søn sono luoghi dove un progettista o un cliente finale trovano risposta alla necessità di avere lo specifico mood nordico in un unico ambiente, il cui fil-rouge è l'attenta ricerca e l'artigianalità, il tutto condito da professionalità e servizio. 
"Oggi il mercato francese sta mostrando un crescente interesse per l'arredo classico. Crediamo che le linee sobrie ed eleganti dei nostri pezzi possano essere molto apprezzate dal pubblico parigino", afferma Knud Erik Hansen, ceo e rappresentante della terza generazione della famiglia Hansen.


Lo store sarà diviso in due parti distinte da un pilastro scenografico permettendo, così, un'esposizione naturale ed elegante delle collezioni del brand danese. Da oltre un secolo Carl Hansen & Son produce mobili con grande passione e dedizione per l'artigianato di alta qualità. E' il maggior fabbricante internazionale di arredi progettati da Hans J. Wegner oltre a produrre le opere di altri grandi maestri del design come Ole Wanscher, Kaare Klint, Poul Kjærholm, Mogens Koch, Frits Henningsen, Tadao Ando e EOOS. I mobili Carl Hansen & Son sono fabbricati in Danimarca e venduti in tutto il mondo.


www.carlhansen.co