Cannavacciuolo Cafè & Bistrot Novara: San Valentino

Il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara presenta le sue proposte stellate, in un'atmosfera smart, per San Valentino. Indirizzo emergente nel panorama della migliore cucina italiana, il Cafè & Bistrot è lo spazio ideale per sorprendere la “dolce metà”, in una città da scoprire e apprezzare.
Lo chef Vincenzo Manicone
Appuntamento venerdì 14 febbraio con un menu speciale in una cornice tutta romantica. Si parte con il "benvenuto" dalla cucina servito al tavolo. La sequenza dei piatti prevede, per l'antipasto, "Crudo di ricciola, insalatina di papaya, cipollotto e sesamo" e "Uova croccanti, carciofi e acqua di polpo". 
I Primi: "Riso, rape rosse, scampi Sicilia e porro bruciato" e, a seguire, "Ravioli del plin, sedano rapa, tonda gentile e coniglio di Carmagnola". Secondo: "Rana pescatrice, tartufo nero, cime di rapa e caviale di salmone". Al pre-dessert si aggiunge il "Dolce di San Valentino". Chiusura con "Espresso e Coccole finali". Annesso al Teatro Coccia, il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot porta la firma, i sapori e l’arte di uno degli chef più amati d’Italia e nel giorno dell’amore può rappresentare una meta invidiabile per le giovani coppie, per chi cerca una fuga dalle grandi città o per chi desidera sentirsi “a casa”. In una cornice e in un’atmosfera contemporanee, il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot fonde lo stile degli anni Sessanta con elementi moderni. L’interior design accoglie gli ospiti in diverse, eclettiche, aree che s’ispirano al mondo dell’arte, mantenendo il collegamento diretto proprio al Foyer del Teatro Coccia. Il 14 febbraio, lo chef del Cafè & Bistrot, Vincenzo Manicone, fresco di Stella Michelin, alla guida della brigata in cucina sarà il protagonista di questo "speciale": 100 € a persona, acqua e caffè inclusi; per la prima colazione e il pranzo il Cafè & Bistrot proporrà i tradizionali menu.

www.cannavacciuolobistrot.it/novara
Tel +39 0321 612109