Blue Marlin Ibiza Los Cabos Beach Club. Messico


ME by Meliá prosegue la partnership con Blue Marlin Ibiza e annuncia l'apertura, all'interno del suo resort messicano ME Cabo, del nuovo beach club Los Cabos. Per Blue Marlin Ibiza si tratta di una "prima" assoluta in America Latina e dentro un hotel. Siamo sulla spiaggia di El Médano, quasi immersi nel famoso Arco protetto dall'Unesco. Blue Marlin Ibiza Los Cabos è l'ultimo nato nella collezione di beach club che il gruppo di Ibiza possiede nelle destinazioni più trendy del mondo, da Dubai a Cannes.
Siamo a bordo piscina, all'interno della struttura alberghiera a cinque stelle riaperta nel 2016 dopo una ristrutturazione dal valore di 16 milioni di dollari. Il beach club offrirà colazioni, pranzi, cene e cocktail, sempre accompagnati da musica dal vivo, suonata dai resident DJ e dagli special guest. 
Gli spazi sono stati realizzati dallo studio di design 3.14: piastrelle bianche e blu e un arredamento contemporaneo che dona un'atmosfera chic, ma allo stesso tempo moderna, agli ambienti all'aperto e a tutte le varie strutture di servizio e accoglienza. Per dare inizio alla partnership, Blue Marlin Ibiza Los Cabos ha ospitato gli eventi "Pop You Up", "The Rise of the Phoenix", "White Party" e "Made in Mexico" e ora si prepara a vivere una nuova stagione che sfrutterà a pieno la grande opera di valorizzazione e ammodernamento condotta negli ultimi anni dentro e attorno a questa maison luxury. 

L'alleanza tra ME by Melià e Blue Marlin Ibiza, inizialmente, doveva includere solo lo spazio del Beach Club ma si è ampliata fino a comprendere l'intera zona piscina affacciata sulla spiaggia, il ristorante e i bar, luoghi che possono accogliere fino a 500 ospiti. Il ristorante TullPu è ora conosciuto come Blue Marlin Ibiza Los Cabos Restaurant, mentre il Rose Bar ha mantenuto il suo nome originale. Il Blue Marlin Ibiza Los Cabos at ME Cabo offre proposte culinarie a tutte le ore come il Blue Marlin Ibiza Los Cabos Beach Club: insalate, piatti leggeri da gustare in spiaggia o mentre ci si rilassa a bordo piscina. Los Cabos Restaurant dilata la scelta con un'ampia selezione che include portate di pesce fresco, primi piatti di pasta, sushi e insalate, piatti del giorno realizzati con ingredienti biologici.
 
Tutti i ristoranti e il Rose Bar presentano una ricca lista di Frozen e Signature Cocktail: il Bésame Mucho unisce Grey Goose Vodka, Aperol, Möet & Chandon Ice Impérial con zucchero, pesca e lime. Il Jimi Hendrick's, invece, è creato con Hendrick's Gin, Żubrówka Vodka, Pepe rosa, pompelmo, mela, lime e cetriolo. Frozen Frosty Mango with Bacardi Rum e il Glacial Strawberry with Beefeater Gin sono perfetti da sorseggiare a bordo piscina. Blue Marlin Ibiza Los Cabos è aperto tutta la settimana con colazione a partire dalle 8 e pranzo a partire dalle 11. Rose Bar e Dare aprono alle 16 in settimana e alle 12 durante il weekend. Raccomandata la prenotazione.

Blue Marlin Ibiza, cuore pulsante di questa proposta mondiale, è il beach club più divertente e all'avanguardia dell'isola, il primo format concettuale dove gli ospiti possono gustare una cucina raffinata, rilassarsi sulla spiaggia e ascoltare la musica del momento, tutto in un unico posto. DJ internazionali, artisti e performer si esibiscono al centro della scena in quella che è stata definita come una "beach club experience" unica. L'ambiente cosmopolita è dedicato a una clientela elegante e raffinata. Negli ultimi dieci anni Blue Marlin Ibiza si è affermato come brand globale e come lifestyle concept con le sue ramificazioni a Dubai, Mexico, Cabo San Lucas e pop-up a Londra e a Cannes. 
                                                         
                                                                      a cura di Daniele Vaninetti

www.bluemarlinibizaloscabos.com