Tesla Model S



Le prime 500 auto di questo esclusivo modello a propulsione elettrica, arriveranno nel mercato europeo ad inizio 2013, e saranno le Model S Signature. Si tratta di una edizione limitata della Model S, full otional e con pacchetto batteria di 480 km. Non appena terminata la consegna di queste auto, inizierà la consegna delle Model S, standard edition, disponibili con tre diversi pacchetti di batteria: 250, 370 e 480 km.

Le prime Model S ad essere consegnate saranno quelle con il pacchetto da 480 km, in seguito quelle da 370 km ed infine quelle con il pacchetto batteria da 250 km.

Il prezzo finale delle auto non e’ ancora stato determinato per il mercato europeo, ma i Test Drive della Model S saranno disponibili negli ultimi mesi dell' anno, con priorità per chi ha effettuato già la prenotazione. Ed infatti, pur non conoscendo ancora il listino, è possibile procedere alla prenotazione, direttamente a questo link.

Il deposito per Model S Signature e’ pari a 30.000 Euro, mentre per Model S standard e’ di 4.000 Euro. Si tratta di importi totalmente rimborsabili, fino ai 3 mesi prima della consegna dell’ auto. Il versamento del deposito assicura un posto nella produzione, mentre una volta che tutti i prezzi e optional saranno disponibili, sarà proprio Tesla Motors a contattare il cliente per sapere se desidera concretizzare l’acquisto della sua auto.

Bruno Bianchi