Bavaria Yachts presenta SR-Line 33, spazio a bordo

Bavaria Yachts annuncia per la stagione 2023 un altro modello della sua gamma di successo SR-Line: è l'SR33, nuova proposta dopo SR41 e SR36. Come per tutti gli yacht a motore della gamma, l'obiettivo del cantiere bavarese è stato quello di creare spazio per la vita sul ponte mentre sottocoperta, grazie a una disposizione ben studiata e curata, l'imbarcazione regala un ambiente generoso per quattro persone. Il team di sviluppo ha pensato a molte soluzioni intelligenti per soddisfare tutte le esigenze che un equipaggio di familiari e amici potrebbero avere.
La prua, con il suo generoso prendisole, è il luogo perfetto per rilassarsi, il centro della barca è l'ideale per trascorrere del tempo in coppia o con gli amici, colazione, cena o un piccolo spuntino vengono preparati nell'ampio mobile bar completo di piastra cottura, frigorifero e lavello, e possono essere serviti direttamente sul grande tavolo del pozzetto. Il prendisole di poppa svolge diverse funzioni, come è tipico della SR-Line:  è un lettino prendisole, diventa una panca per il tavolo del pozzetto, è uno spazio di stivaggio o, con il tavolo abbassabile opzionale, si trasforma in una "terrazza da spiaggia" proprio vicino all'acqua. E dalla plancetta maggiorata integrata, il mare è proprio a un passo. Un comodo accesso ti porta a bordo. Sperimentare potenza e libertà insieme era l'obiettivo del team di sviluppo durante la progettazione della postazione di guida.

Grazie alla costruzione dell'hardtop con robusti montanti in acciaio inossidabile a poppa e ampie superfici vetrate, la visuale durante la navigazione è davvero a 360°. Dalla lounge si ha la migliore vista panoramica e si può godere del sole e del vento attraverso l'ampio tettuccio apribile. Bavaria Yachts è nota sin dalla sua fondazione come leader dell'innovazione nella produzione di yacht in serie. Nel cantiere navale di Giebelstadt, vicino a Würzburg, in Baviera, vengono prodotti oltre 600 yacht a vela e barche a motore. Quattro linee di produzione, ciascuna lunga 125 metri, una falegnameria dove viene costruito l'intero yacht, due capannoni per la produzione di scafi e coperte, sono ospitati su un'ampia superficie di 200.000 metri quadrati.