Zoë Kravitz entra nella famiglia Omega. Ambasciatrice

La poliedrica Zoë Kravitz si unisce alla line-up di donne orgogliose di indossare Omega, emblema della Manifattura orologiera svizzera. Interprete di spicco nel mondo dell'intrattenimento, Zoë ha colpito pubblico e critica grazie a una serie eterogenea di film tra cui alcune pellicole di produzione indipendente. Nel suo lavoro l'attrice, modella e produttrice americana ribadisce il suo stile giovanile e sicuro di sé e Omega ne annuncia con entusiasmo l'ingresso nella sua "famiglia". Zoë si è distinta in franchise di successo sul grande schermo come The Batman, Mad Max e Animali fantastici e nella celebre serie televisiva vincitrice dell'Emmy "Big Little Lies". 
Photo dalla pagina Facebook di Zoë Kravitz
All'inizio della carriera, Variety l'ha inserita tra i suoi "10 attori da tenere d'occhio", mentre Forbes l'ha posta in primo piano nell'ambito "elenco dei 30 meno di 30". 
Dopo il suo ruolo come protagonista e produttore esecutivo dell'adattamento della serie di High Fidelity per Hulu, Kravitz ha recentemente recitato nel ruolo di Catwoman nell'ultimo Batman (2022). E sempre per quest'anno è annunciato il suo debutto alla regia con il film originale "Pussy Island". Lei ha commentato: "Adoro lo spirito avventuroso di Omega e la volontà del marchio di rischiare nel provare qualcosa di nuovo, senza sacrificare l'integrità del brand. È raro che ciò avvenga e sono felice e orgogliosa di far parte di questa famiglia. L'approccio di Omega all'orologeria femminile è sinonimo di perfezione e precisone. E di bellezza ma le sue creazioni non sono solo un grazioso accessorio. È una scelta che condivido e sono orgogliosa di indossare questi splendidi segnatempo". Il sentimento è chiaramente reciproco. Il presidente e ceo della maison elvetica, Raynald Aeschlimann, infatti, definice Zoë Kravitz come "una giovane donna estremamente talentuosa con un'ammirevole spinta e determinazione ad avere successo secondo le sue condizioni" e ha descritto la partnership come "una nuova, entusiasmante, mossa nel nostro impegno per raggiungere una generazione emergente che sta reinventando l'idea del lusso".