Golf, prima Collezione Pro-Am Four Seasons Megève

Contornato da laghi e montagne, sulle Alpi francesi, il Four Seasons Hotel Megève offre un soggiorno estivo essenzialmente incentrato sul benessere. Siamo a pochi passi dal villaggio entrato nella storia della vacanza in Alta Savoia. Nel cuore della natura incontaminata di queste vallate, gli ospiti sono invitati a scoprire attività ed esperienze gastronomiche circondati dal verde. E' il Mont d'Arbois. Sulle sue alture le 55 camere e suite dell'Hotel, tutte con terrazze o balconi privati, assicurano agli ospiti il meglio della vita all'aria aperta. La posizione offre una vista unica sulle cime alpine circostanti e una comoda base da cui partire per esplorare il territorio in mountain bike elettrica o a piedi, con itinerari personalizzati e picnic da godersi in riva al lago. Il Golf resta sempre in primo piano.
1948
Novità per l'estate 2022, questa maison montana offre ai suoi ospiti il Mindful Travel Program, combinazione di esperienze rilassanti ed energizzanti. L'esperienza comprende una passeggiata guidata in montagna, magari raccogliendo erbe e piante fresche, un sano picnic in riva al lago, un giro in carrozza alla scoperta del borgo di Megève, una partita a Golf in uno dei campi ad alta quota più antichi d'Europa, sessioni di meditazione immersi nella natura incontaminata, una gamma di trattamenti Spa, incluse le "terapie" Well CBD per lenire i muscoli doloranti prima di un bagno rilassante nella grande piscina riscaldata interna ed esterna. Il programma Mindful Travel è disponibile dal 15 al 31 luglio e dal 20 agosto al 18 settembre 2022 per un soggiorno minimo di due notti.  Include l'alloggio per due persone, la colazione giornaliera e un'attività per due persone al giorno. A pochi passi dall'Hotel, il Mont d'Arbois Golf Course si estende su 50 ettari (125 acri) e offre una vista panoramica sulle montagne del gruppo Aravis. Questo green a 18 buche, inaugurato da Noémie de Rothschild nel 1923 e riprogettato da Sir Henry Cotton nel 1964, è uno dei più antichi della regione alpina. La fauna e la flora locali sono state preservate grazie a un approccio gestionale rispettoso dell'ambiente, offrendo un percorso che si integra perfettamente con la natura. Affacciato sulla zona della buca 17, il Four Seasons di Megève offre l'accesso diretto al campo con il carrello, da soli o accompagnati da uno dei Golf Valets della casa, che sono a disposizione per prendersi cura degli ospiti e preparare l'attrezzatura. Il Mont d'Arbois Golf Course è sede di numerose competizioni amatoriali e professionistiche e dal 1° al 3 settembre 2022 ospiterà la prima edizione della Collezione Pro-Am Four Seasons Megève.

I due giorni del torneo con i migliori giocatori del circuito professionistico coincideranno con soggiorni chiavi in mano di tre notti, inclusi pranzi in terrazza, serate animate e una cena di gala, per concludere la stagione estiva in modo attivo ma rilassato. Poi spazio alla cucina d'autore di Anne-Sophie Pic, regina pluristellata Michelin delle tavole gourmet internazionali, che al ristorante "La Dame de Pic - Le 1920" reinterpreta la semplicità e la genuinità della migliore scuola montana arricchendola con tocchi di moderna eleganza. I prodotti locali la fanno da padrone. L'executive head sommelier del Pic Group, Paz Levinson, è nota per il suo approccio fantasioso e per la preparazione di cocktail a base di whisky, sake, tè e dashi ma anche di alcolici della storica produzione locale. Tutto da gustare sulla terrazza dello "chalet", godendosi la vista delle montagne e della valle di La Cote 2000.