Kempinski St. Moritz ristorante Da Adriano. Novità Spa

La stagione invernale 2021-2022 porta con sè, dal 1° dicembre, due novità di rilievo al Grand Hotel des Bains Kempinski St. Moritz. Apre il nuovo ristorante Da Adriano (nella foto di copertina) e prende corpo la collaborazione, sul fronte del benessere e della bellezza, con nuovi brand della ricerca cosmetica. La carta del menu della nuova tavola gourmet del cinque stelle lusso engadinese risalta per la scelta di prodotti semplici e preparati nel solco della tradizione mediterranea, come la pasta fatta in casa o le preparazioni di pesce e carne. Qui gli italiani si sentiranno davvero a casa loro. Si potrà ammirare come la brigata di cucina prepara i vari piatti di portata e i dolci. La scelta dei più grandi vini del Belpaese arriva davvero a soddisfare qualsiasi desiderio.
Grandi piatti e grandissimi vini
Da Adriano regala un’atmosfera accogliente, viva, ideale per chi voglia trascorrere una serata in compagnia di tutta la famiglia. Gli ingredienti sono stagionali e regionali, rielaborati senza mai rinunciare alla creatività. Eleganza leggera, in pieno confort dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci. Il segreto del sicuro successo? Prodotti italiani e mediterranei, soltanto i migliori, però. Con tocchi innovativi e la certezza che qui l'abbinamento migliore tra ciò che arriva sul piatto e le più grandi etichette è davvero una garanzia. Nel contempo Grand Hotel des Bains Kempinski St. Moritz annuncia la collaborazione tra la "sua" The Alpine Spa e il pluripremiato marchio termale irlandese VOYA. L'acqua dei ghiacciaio, il granito di Bregaglia, le erbe di montagna dei boschi dell'Engadina permeano l'atmosfera di questo tempio alpino delle remise en forme. Le saune, la piscina (centrale) coperta, i bagni Kneipp, la nuova linea di crioterapia, un Solarium Rubin Collagen Booster, una palestra, una terrazza solarium e la Ladies' Spa offrono lo spazio perfetto per il relax di corpo e mente.

L'arrivo VOYA - tra i principali brand di lifestyle globali a promuovore il lusso biologico sostenibile utilizzando le alghe come ingrediente principale - arricchisce ulteriormente questo mondo ovattato. La maison irlandese crede fermamente che le partnership commerciali di successo si basino su relazioni a lungo termine. Le esigenze dell'industria del benessere sono in costante evoluzione ed essere leader nel settore delle terme biologiche significa garantirsi l'affermazione internazionale. E così è stato. VOYA lavora con i ricercatori più affermati per dare vita a formule per la cura del viso e del corpo altamente efficaci, sempre a base di alghe. Ma il Grand Hotel des Bains Kempinski St. Moritz fa ancora di più e svela un secondo, nuovo, "sbarco" beauty nella propria oasi benessere, quello della Swiss Perfection. Applicando la tecnologia cellulare ai suoi prodotti, l'azienda elvetica porta avanti l'eredità di una famiglia svizzera pionieristica nella ricerca delle soluzioni più avanzate nelle applicazioni anti-età della pelle. Sinonimo dell'essenza stessa della qualità e del savoir faire locali, il marchio studia, sviluppa e produce l'intera gamma delle sue creazioni per la cura della pelle esclusivamente in Svizzera e con i più alti standard, mostrando con orgoglio proprio l'etichetta "Made in Switzerland". L'obbiettivo resta quello di ottenere risultati visibili e su misura per una carnagione più giovane, levigata e, naturalmente, radiosa.