Ritornare a Parigi con J.K.Place. Sulla "Rive Gauche"

L’1 giugno 2021 riapre J.K. Place Paris, unico albergo The Leading Hotels of the World sulla Rive Gauche. In vista del ritorno dei turisti stranieri annunciato dal governo francese, la maison anticipa i desideri di quanti non vedano l’ora rivivere le magiche atmosfere della Ville Lumiere e annuncia il reopening ufficiale. Il luxury boutique hotel di Rue de Lille è pronto a far vivere nuovamente agli ospiti l’arrondissement più vivace ed eclettico della capitale francese con il calore e la riservatezza di una residenza privata dal servizio impeccabile.
"Siamo molto felici di ripartire e di poter accogliere nuovamente a J.K. Place Paris i nostri ospiti, liberi finalmente di riscoprire la gioia di viaggiare - commenta Riccardo Ortogni, general manager dell'hotel -. Abbiamo già  ricevuto richieste e prenotazioni per le prossime settimane e con l’arrivo del Green Pass europeo da luglio ci aspettiamo una buona stagione estiva, che ci permetterà di far conoscere a tutti il primo gioiello di J.K. Place fuori dall’Italia dopo un primo anno di attività frammentato a causa dei lockdown. Abbiamo diverse novità in programma. Presto annunceremo una partnership inedita alla J.K. Spa con uno dei brand protagonisti della 'nuova bellezza', che ha l’obiettivo di offrire una proposta benessere innovativa e capace di garantire risultati immediati e visibili. Anche a livello di soggiorno, ci siamo divertiti all’idea di sovvertire i classici ritmi settimanali e abbiamo pensato a una formula di pacchetto 'Weekend al Contrario', assicurando riduzioni speciali per chi arriva la domenica e si ferma fino al martedì, coniugando magari vacanza e lavoro da remoto". La sua posizione strategica, a pochi passi dal Pont de la Concorde e da Place Vendome, rende J.K. Place Paris punto di partenza ideale anche per scoprire due delle attrazioni più recenti e attese: la Fondation Pinault alla Bourse de Commerce, inaugurata a maggio 2021, e il museo Hotel de la Marine ospitato nell’iconica opera architettonica progettata da Ange-Jacques Gabriel nel XVIII secolo, la cui apertura è prevista a fine giugno 2021.


Al termine di una giornata di visita o di shopping fra rues e boulevards, rifugio ideale è il ristorante Casa Tua, dove gli ospiti interni ed esterni del J.K.Place Paris possono recuperare le energie con proposte della tradizione italiana in chiave contemporanea, dai piatti di pasta fresca rigorosamente fatta in casa al Tiramisù signature, accompagnati dalle migliori etichette di vini e bollicine italiane e francesi o da uno dei cocktail creati ad hoc dall’hotel. Nato dalla visione di Ori Kafri, hotelier d’avanguardia originario di Firenze, il brand J.K. Place è un unicum nel mondo dell’ospitalità di alta qualità in Italia che firma due boutique hotel 5 stelle a Roma e Capri, a cui si è aggiunta la prima struttura internazionale inaugurata a Parigi a gennaio 2020. Ospitati all’interno di palazzi storici completamente restaurati e strategicamente posizionati nei migliori quartieri di alcune fra le destinazioni più ricercate nel mondo, gli hotel a marchio J.K. Place propongono un approccio squisitamente umano al servizio, alla discrezione e alla massima personalizzazione che ha immediatamente conquistato i globe trotter più sagaci. L’architetto Michele Bonan firma di tutti gli interni. Ogni camera è sempre un unicum in ogni struttura e gli ambienti comuni sono fruibili in totale libertà, proprio come in un’elegante residenza privata. Tutte affiliate The Leading Hotels of The World, negli anni le strutture J.K. Place sono state nominate fra le migliori al mondo dalle più prestigiose testate internazionali. Dal 2019 J.K. Place è parte di Altagamma dopo essere stato insignito del Premio Giovani  Imprese - Believing in the Future dall'omonima Fondazione.

www.jkplaces.com