Four Seasons Private Jet 2022. Tra le mete l'Antartide

Four Seasons Hotels and Resorts torna a spiccare il volo svelando gli itinerari 2022 del "suo" Private Jet e confermando un successo senza precedenti per quest'esperienza sempre più esclusiva. Christian Clerc, presidente global operations del Gruppo, spiega: "A fine 2020 abbiamo annunciato tre itinerari 2022 a bordo del nuovo Four Seasons Private Jet e la risposta è stata travolgente, con vendite da record e lunghe liste d'attesa, a testimonianza di un notevole desiderio di viaggio. Ecco perché ora presentiamo due nuove avventure. Da parte dei nostri ospiti esiste una concreta voglia di recuperare il tempo perduto".
Antartide
Prima proposta: "Uncharted Discovery", 21 giorni tra cielo e terra lungo 7 emozionanti destinazioni. Date: dal 28 novembre al 18 dicembre 2022. Mete: New Orleans, Usa - Penisola di Papagayo, Costa Rica - Machu Picchu, Perù - Buenos Aires, Argentina - Antartide - Bogotà, Colombia - Paradise Island, Bahamas. Per la prima volta in assoluto, il jet privato Four Seasons porterà i suoi ospiti in Antartide. Qui si potrà sorvolare il famigerato Passaggio di Drake con un aereo charter, atterrando all'Isola di Re Giorgio e vivere una spedizione indimenticabile nel "settimo continente" a bordo di una meravigliosa nave polare. Le escursioni giornaliere permetteranno di osservare l'incredibile fauna selvatica e ammirare lo scenario delle baie punteggiate di iceberg, i ghiacciai blu brillante e i paesaggi coperti di neve. Tra le altre emozioni del viaggio: la scena jazz di New Orleans, la penisola Papagayo attraverso un circuito zip-line, una partita a golf sul campo progettato da Arnold Palmer, un dessert a base di polvere di meteorite dal Four Seasons Resort Costa Rica, Macchu Picchu, le Cascate di Iguazú e il teatro dell’Opera di Buenos Aires, uno dei cinque migliori al mondo per l'acustica, un concerto privato della rinomata Filarmonica di Bogotà e infine le spiagge bianche di Bahamas.


Bahamas
Seconda opportunità: "World of Adventures", 24 giorni indimenticabili in 8 Paesi dal 3 al 26 maggio 2022: Seattle, Usa - Kyoto, Giappone - Bali, Indonesia - Seychelles - Ruanda - Marrakech, Marocco - Bogotà, Colombia - Isole Galápagos - Miami, Usa. Qui le sorprese includono: Seychelles: meditazione al tramonto a Petite Anse Bay con esperto yogi, Ruanda: escursione attraverso le foreste di bambù del Volcanoes National Park con la speranza di osservare i gorilla di montagna nel loro habitat naturale, Isole Galápagos: crociera a bordo di una nave privata, Giappone: i templi più belli di Kyoto. "Uncharted Discovery" e "World of Adventures" 2022 completano le tre proposte di Private Jet già sold out: "African Wonders", un viaggio per famiglie di 13 giorni, "Timeless Encounters", un itinerario di 24 giorni tra centri urbani e isole e "Ancient Explorer", 24 giorni intorno al mondo. Tutti gli itinerari del 2022 si svolgeranno a bordo del nuovo Four Seasons Private Jet, un'esperienza di volo migliorata e interattiva in un ambiente dal design accuratissimo.


Il nuovo aeromobile Airbus A321neo-LR è stato completamente personalizzato secondo le precise specifiche di Four Seasons e con il contributo dei suggerimenti dei passeggeri. Offrendo la cabina più ampia e più alta della sua categoria, gli interni da 48 posti sono stati configurati per un confort ancora maggiore con il più spazio possibile per consentire agli ospiti di distendersi e sentirsi a casa. Il team Guest Relations lavora a stretto contatto con ogni passeggero dalla richiesta iniziale fino al suo ritorno a casa. L'equipaggio include un concierge dedicato, un executive chef e un Journey Physician. Durante la visita a destinazioni remote, gli ospiti alloggeranno in sistemazioni di lusso selezionate dal team Four Seasons. Il servizio include il pre-screening medico di ogni passeggero, dipendente Four Seasons e membro dell'equipaggio di volo prima di intraprendere ogni itinerario, con un medico che accompagna gli ospiti durante il viaggio.


Galapagos


Photo Four Seasons
www.fourseasons.com