Oetker Collection: Jumpy Bay Island. Caraibi privati


Riaperta il 7 novembre 2020, Jumpy Bay Island è tra le destinazioni più appartate di tutti i Caraibi e una preziosissima gemma della Oetker Collection. Solo spiagge bianche incontaminate e un mare da favola per una vacanza di lusso all-inclusive offerta con varie soluzioni abitative di soggiorno ma con lo stesso copione: privacy esclusiva. Si atterra ad Antigua, si naviga a bordo di uno yacht privato e dopo due miglia, in meno di dieci minuti, si arriva in questa oasi naturale di 300 acri, uno dei luoghi più incontaminati di tutta la Regione.
"La nostra isola incontaminata è ciò di cui le persone hanno bisogno ora. Un posto dove riconnettersi con la natura, in un'atmosfera tranquilla godendo della meticolosa attenzione del nostro team dedicato alla tranquillità dell'ospite", afferma l'ad Aleksandra Vukojevic. La colazione al The Veranda, il pranzo al The Pool Grille, la cena al pop-up Farm to Table, ma anche i barbecue sulle rive sabbiose. Lo champagne della casa "servito" tra un'escursione e l'altra: sci nautico, windsurf, wakeboard, kayak, paddleboard, hobie cats, barche a vela RS, snorkeling e altro ancora. Biciclette per tutti gli ospiti, tre piscine, tre campi da tennis, centro fitness e padiglione yoga. Poi lo Jumby Explorers Kids Club, le spedizioni di snorkeling, i tour in kayak, le lezioni di cucina, le degustazioni di rum, le crociere con cocktail al tramonto, il barbecue sulla spiaggia della notte bianca, il vino dei gestori e molto altro ancora.

Per il benessere psicofisico il menu dei trattamenti combina pratiche terapeutiche moderne e tradizioni delle Indie occidentali, come il massaggio biologico Tata Harper con un siero nutriente di erbe del patrimonio, ingredienti biologici ed estratti dell'albero autoctono di Neem. Chef e maggiordo privato: il primo prepara colazione, pranzo e cena gourmet; il secondo è una vera propria guida a un mondo da scoprire ad ogni giorno che passa magari in una delle residenze private dove usufruire di tariffe giornaliere selezionate per vacanze di 3 settimane o più rese ancora più agevoli dal nuovo programma di visti per soggiorni di lunga durata del governo di Antigua. Anche il viaggio è facilitato. Oetker Collection, infatti, ha firmato una partnership esclusiva con Sparfell Aviation Group per offrire voli charter privati diretti ​​a tutte le sue proprietà in ogni parte del mondo. Si sceglie anche lo scalo di partenza. Grazie a questa collaborazione, le mete di Oetker Collection Hotels, Estates and Private Villas nel Regno Unito, in Europa, nei Caraibi e in Brasile possono essere raggiunte in una tutta sicurezza con "personalizzazioni" per gruppi di qualsiasi dimensione. Jumby Bay Island dispone di 28 suite arredate con gusto e ville sparse in vari luoghi strategici dell'isola.

Tutte le suite regalano una vista spettacolare sul Mar dei Caraibi: 125 mq di spazio vitale con piscina privata, una grande sala con soffitto a volta, la zona soggiorno, la camera da letto principale separata con un ampio bagno e un giardino esterno privato con un'ampia terrazza. Tra le offerte spicca la quinta notte gratuita per soggiorni di 5 giorni in una Beachside Suite. Tutto incluso, a partire da 2,100 dollari a notte e per il periodo compreso tra il 1° marzo e il 30 giugno 2021. Le tariffe sono soggette a una tassa governativa aggiuntiva del 14% e a costi di servizio del 10% e non includono le spese di cibo e bevande necessarie per la quinta notte.

All Inclusive vuol dire: dining tutto il giorno, sia che si scelga à la carte nella storica Estate House sia a una festa in spiaggia; cocktail, vini pregiati e champagne Taittinger gratuiti; degustazioni di rum e corsi di cucina caraibica; sport acquatici; gite in yacht con cocktail al tramonto in mare e snorkeling; Kids Club, uso delle strutture per il fitness e dei campi da tennis. Durante questo periodo di emergenza sanitaria diversi protocolli sono stati implementati dal governo di Antigua e Barbuda. I requisiti per l'accesso all'isola includono un test Covid-19 RT-PCR negativo effettuato nei sette giorni precedenti il volo (non richiesto per i bambini di età inferiore ai 12 anni). Tutti i passeggeri in arrivo devono compilare un modulo di dichiarazione sanitaria e saranno soggetti a screening e controlli della temperatura da parte delle autorità sanitarie portuali all'arrivo ad Antigua e Barbuda. Su Jumby Bay Island sono state implementate nuove misure di igiene e sicurezza con protocolli specifici per garantire che il soggiorno sia sicuro e protetto.