"Two Bedroom Suite with Zen Garden". Romeo Napoli

La rinnovata "Two Bedroom Suite with Zen Garden" è la novità dell’estate 2020 del cinque stelle Romeo di Napoli: grandi spazi ed atmosfere esclusive per lasciarsi trasportare dalle emozioni, catapultati nelle emozioni di un "viaggio" ideale in Asia. Ritmi rallentati, dunque, soprattutto se si desidera non solo una suite da sogno, ma proprio un "mondo" a parte, del tutto privato e appartato, dove cenare, lavorare in smart-working o semplicemente rilassarsi. 225 mq (tra interno ed esterno) in grado di ospitare fino a 6 persone con un ampio living open-space con divano, due camere da letto e una nuova area bathroom, con una grande doccia dove rinfrescarsi al rientro dalla città.
Dalla zona soggiorno, le ampie porte-finestre si aprono sul giardino privato ricco di piante grasse e preziosi bonsai e dotato di un impianto di filodiffusione esterna; nel giardino, il gazebo ricoperto da profumati gelsomini svela la grande vasca idromassaggio, oltre alle chaises-longues e all'area lounge. Tra i servizi dedicati spicca la prima colazione servita in camera: nettari di frutta, delizie del pasticciere, yoghurt, tisane e l’immancabile caffè espresso napoletano. Anche il pranzo o la cena possono essere organizzati in camera attingendo ad una vasta scelta dal menu room service, sempre ispirato alla cucina partenopea. E, non di meno, il concierge offre la possibilità di organizzare visite private alle meraviglie della città. Le 79 camere e suite del Romeo Hotel godono tutte della vista sul Golfo o la città di Napoli. Ognuna di esse "espone" opere d’arte e fotografie d’autore.

L'interior design è una riuscita sintesi di dettagli d'epoca e contemporanei: Ebano macassar, acciaio e cristallo si fondono per creare uno stile innovativo che rispecchia l’anima di Napoli, ricca di bellezza e contrasti. La proposta gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Bistrot & Terrace al 9° piano e Il Comandante (1 stella Michelin) al 10°. La Spa Dogana del Sale si caratterizza per il sofisticato design e per i 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym. Ciliegina sulla torta la piscina relax panoramica riscaldata con vista mozzafiato su Napoli e il Vesuvio.


www.romeohotel.it