New York, Girard-Perregaux e Wempe per City Harvest

Girard-Perregaux e Wempe New York uniscono le forze e con un'asta raccolgono fondi da destinare a City Harvest, l'organizzazione che distribuisce cibo ai cittadini più deboli o a rischio sociale, colpiti dalla crisi sanitaria ed economica nella Grande Mela. Fino a mercoledì 3 giugno sarà possibile collegarsi a Charitybuzz e fare offerte per un particolare pacchetto di esperienze, che comprende non solo un orologio Girard-Perregaux Laureato, ma anche la visita in esclusiva della manifattura a La Chaux-de-Fonds.

Il "pacchetto d'asta" comprende un orologio Girard-Perregaux Laureato in edizione limitata (valore al dettaglio di 11.600 dollari e parte di un'edizione di soli 20 pezzi), un tour privato della manifattura della Maison a La Chaux-de-Fonds nonché un pernottamento presso l'hotel Beau-Rivage nella vicina Neuchâtel (in ogni caso, soggetto a disponibilità e determinate esclusioni), sempre in Svizzera. Afferma Patrick Pruniaux, ceo di Girard-Perregaux: "Siamo orgogliosi di unirci a Wempe, uno dei nostri più importanti partner di vendita al dettaglio in città, per sostenere City Harvest e il lavoro cruciale svolto dall'organizzazione nel fornire cibo ai newyorkesi maggiormente colpiti dalla pandemia". "Wempe fa parte del tessuto di New York City: da quasi 40 anni ospita la nostra boutique di punta della Fifth Avenue - afferma, dal canto suo, Ruediger Albers, presidente americano di Wempe -. Siamo felici di far parte di questo sforzo benefico con Girard-Perregaux e City Harvest... aiutando chi, in questo momento, ha più bisogno".

L'iniziativa è promossa sulle piattaforme digitali di tutte e tre le organizzazioni. Il nome Wempe è sinonimo di orologi e gioielli di pregio. La storica società a conduzione familiare ha sede ad Amburgo, in Germania, è attualmente guidata da Kim-Eva Wempe e vanta 34 "filiali" in città di tutto il mondo, tra cui New York, Parigi e Londra. La boutique di punta di Wempe Fifth Avenue, che celebra il suo 40° anniversario nell'autunno 2020, presenta una selezione dei marchi di orologi più ambiti al mondo e i gioielli più esclusivi. City Harvest è la più grande organizzazione di soccorso alimentare di New York City. Dicono i volontari: "Quest'anno raccoglieremo oltre 74 milioni di chili di cibo e li consegneremo gratuitamente a centinaia di dispense, cucine e altri partner della comunità nei cinque distretti della metropoli. I nostri programmi puntano anche sull'educazione alimentare". 


www.charitybuzz.com

cityharvest.org