Estate 2020 al J.K. Place Capri, apertura il 18 giugno

J.K. Place accende la speranza di una bellissima estate italiana e conferma l’apertura estiva della proprietà gioiello sull’isola di Capri per giovedì 18 giugno. L’avvio di stagione di J.K. Place Capri è all’insegna della serenità grazie a una serie di nuovi accorgimenti studiati per anticipare le più recenti esigenze nel rispetto delle normative e garantire agli ospiti esperienze di soggiorno senza pensieri, elevando ulteriormente gli standard del servizio d’eccellenza e su misura che è caratteristica chiave nel Dna del brand fin dalla sua nascita.
Con le sue 22 eleganti camere e suite fronte mare, J.K. Place Capri offre la dimensione intima e l’accoglienza discreta di una residenza privata, imponendosi come meta d’elezione per soggiorni all’insegna della massima riservatezza e come scelta preferenziale per privatizzazioni totali in caso di vacanze famigliari multigenerazionali o di piccoli gruppi. Unico albergo dell’isola ad avere accesso diretto alla spiaggia, J.K. Place Capri è strategicamente posizionato su un piccolo promontorio sopra Marina Grande che ripara gli ospiti dalla curiosità di occhi indiscreti, ma al contempo regala viste panoramiche ininterrotte sul Mar Mediterraneo, il golfo di Napoli e il Vesuvio.


"Siamo felici di confermare la riapertura di J.K. Place Capri - afferma Ori Kafri, cofondatore di J.K. Place - e non vediamo l’ora di accogliere i primi ospiti a giugno. Dopo questi 3 mesi difficili per tutti, siamo certi che la voglia di concedersi qualche giorno di riposo coccolati da un servizio ai massimi livelli e allontanarsi dalle città sia più forte che mai. Capri è una destinazione amatissima da secoli, il cui mito è cresciuto fino ai giorni nostri grazie ai protagonisti del jet set internazionale, e quest’anno così particolare offre l’occasione unica di poterla riscoprire in una dimensione meno affollata e più fedele alla sua anima originaria".

"La nostra filosofia di accoglienza - continua Kafri - ci permette di partire avvantaggiati riguardo al rinnovato bisogno di esclusività da parte degli ospiti, perché da sempre tutti gli indirizzi J.K. Place disegnano soggiorni completamente tailor made e propongono di base servizi come la colazione gratuita in camera per tutte le categorie o l’accesso privatizzato a boutique, ristoranti locali e siti di interesse perfino in orari solitamente non disponibili al pubblico. Nel caso di Capri, oltre a tour con yacht privati per esplorare l’isola e transfer con imbarcazioni charter o in elicottero, organizziamo visite guidate della Costiera Amalfitana, di Napoli o Pompei, per esempio; e continueremo a impegnarci per studiare nuove formule anche ai ristoranti J Kitchen & J.K. Lounge, nella J.K. Spa e a bordo piscina in modo da regalare ai nostri ospiti ospiti una vacanza indimenticabile". 

Photo J.K. Place Capri/Pagina Facebook

www.jkcapri.com