Le Festività al Four Seasons Firenze. Mondo incantato

Con la sua atmosfera natalizia e i numerosi eventi programmati, Firenze è la destinazione ideale per trascorrere le vacanze e salutare il nuovo anno con una festa imperdibile. Four Seasons Firenze non poteva esimersi dal sorprendere, anche quest’anno, gli ospiti, accogliendoli in un “mondo” incantato grazie alla creatività dell’event designer Vincenzo Dascanio che realizza nuove, straordinarie, installazioni per le Festività. Ogni angolo dell’hotel cambia veste per celebrare il Natale e il nuovo anno, tutto si arricchisce di decorazioni e nuove atmosfere per trasportare gli ospiti nella magia di fine anno.

In particolare, l'appuntamento di Capodanno, per accogliere il 2020, avrà luogo nel parco dell'hotel in una struttura interamente decorata proprio da Dascanio. Qui prende vita il “Florence Rouge” tra cascate di velluto rosso per una notte indimenticabile che ricorderà una Parigi o una Firenze d’altri tempi, con intrattenimento musicale dal vivo, un menu a cinque portate a cura dello chef stellato Vito Mollica e Dj set per ballare tutta la notte, sotto allo spettacolo dei fuochi d’artificio. In alternativa, per chi preferisce l’eleganza senza tempo, il Cenone è servito a Palazzo della Gherardesca, immerso nelle decorazioni natalizie, dove il menu di cinque portate prevede piatti speciali, come aragosta, fregola di pesce, rana pescatrice e bistecca della prestigiosa Wagyu giapponese.

Al Palagio, il ristorante capitanato da Mollica, per la vigilia e il pranzo di Natale, i menu rispecchiano le tradizioni locali, con l’impeccabile servizio Four Seasons. Il primo gennaio, l’iconico brunch di Capodanno accoglie gli ospiti con le sue cucine aperte, offrendo una grande scelta di primi e secondi piatti, le migliori specialità tradizionali del territorio, salumi, formaggi e i dessert del pastry chef Domenico di Clemente. "Capodanno a Firenze" è, infine, lo speciale pacchetto che include due notti in camera Deluxe con colazione, cena di Capodanno e festa a seguire. “Capodanno a Firenze” è, invece, disponibile dal 31 dicembre al 2 gennaio, a partire da 2.600 euro in camera Deluxe per due persone, e include: 2 notti con colazione, cena e festa di Capodanno con menu a 5 portate, inclusi vini preselezionati, soft drink e aperitivo prima di cena. Qualsiasi altra bevanda successiva andrà pagata a parte. Intrattenimento musicale dal vivo e fuochi d’artificio di festeggiamento.