Al Gran Resort Bad Ragaz benessere, Terme e cure

Immerso nelle montagne a circa un’ora d’auto da Zurigo, il Grand Resort Bad Ragaz, situato nella regione turistica di Heidiland nella Svizzera orientale, è il Wellbeing e Medical Health Resort leader in Europa. Il resort comprende due hotel di lusso, il Grand Hotel Quellenhof & Spa Suites e il Grand Hotel Hof Ragaz, cucina gourmet con un totale di 7 ristoranti, una stella Michelin e 58 punti Gault Millau, wellbeing con acqua termale propria, golf, business, stabilimento termale pubblico e casinò.

A completare l’offerta wellbeing e relax vi è il centro medico di fama internazionale, le cui prestazioni spaziano dal dimagrimento al check-up fino ai trattamenti di bellezza e alla medicina preventiva. Swiss Deluxe Hotel e Leading Hotels of The World le affiliazioni più prestigiose. Tutte le camere e le suite offrono un panorama alpino mozzafiato, arredamenti pregiati e di gusto e dotazioni e comfort all’avanguardia. In qualità di hotel Spa e Wellness, il resort è un luogo di ispirazione davvero magico: ristoranti eccellenti, bar, un ristorante sushi da asporto e vari bistrot attendono gli ospiti. Numerose manifestazioni culturali, concerti, due campi da golf e un casino di proprietà offrono un programma di intrattenimento vario ed esclusivo.


La Thermal Spa si estende su 6050 metri quadrati ed è una vera e propria fonte energetica per corpo, spirito e anima. L’acqua termale a temperatura corporea proveniente dalla vicina gola della Tamina garantisce un benessere corroborante. Gli ospiti dell’hotel possono accedere gratuitamente al mondo delle terme e delle saune dello stabilimento termale Tamina Therme. L’esperienza wellness a tutto tondo è completata dal know-how medico del Medizinisches Zentrum e della Clinic Bad Ragaz. Qui i pazienti possono contare su un’offerta di assistenza completa per un’esperienza a cinque stelle. Nel Grand Resort Bad Ragaz trovi una combinazione variegata tra esperienza alberghiera di lusso, gastronomia, salute e benessere, business e golf. La splendida posizione, la vista mozzafiato sulle montagne circostanti e un attento ed esperto team addetto agli eventi che unisce ispirazione e savoir-vivre per offrire un’ospitalità di prima classe: sono questi gli elementi che contraddistinguono gli eventi presso il Grand Resort Bad Ragaz. Nelle splendide sale del Kursaal Meetings & Events Center e nei sette ristoranti si può scegliere tra varie esperienze culinarie e location diverse per la tua festa: anniversari, pranzi o cene di Natale o matrimoni, poco importa. Immergersi nel mondo esclusivo del Grand Resort Bad Ragaz e lasciati ispirare è il modo migliore per apprezzare questo mondo ovattato. Qui tradizione e modernità si incontrano fondendosi in un paesaggio unico che fa da cornice al soggiorno invernale o estivo.


Grand Resort Bad Ragaz
7310 Bad Ragaz
Svizzera
Telefono +41 (0)81 303 30 30 

www.resortragaz.ch