DS 7 Crossback "La Premiere" è prenotabile on line


E' stata appena presentata a stampa e pubblico ed ecco arrivare, tutta nel segno dello stile, un'edizione limitata, "La Premiere", di DS 7 Crossback. Sarà disponibile sino al 31 dicembre 2017. Gli appassionati, gli amanti delle ultime tendenze, o semplicemente i clienti che hanno finalmente trovato la loro vettura, potranno prenotarla on line approfittando di questa sorta di "preview". In casa DS non si hanno dubbi e si spiega: "Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, l’acquisto è riservato a coloro che amano distinguersi. Al pari di un oggetto prezioso ed esclusivo, DS 7 Crossback 'La Premiere', raffinata e tecnologica, richiederà un po' di pazienza prima di poterla avere. I primi fortunati a guidarla saranno proprio coloro i quali l’avranno prenotata sul Web".
Questa prima edizione del nuovo Suv del brand francese vuole distinguersi per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, una tinta profonda e calda.
I sedili in pelle, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto "patinato” sono valorizzati da una cucitura a "point perle". L'orologio B.R.M. si armonizza con gli interni mentre la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata. La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno che presenta più "firme": i tratti di colore che "animano" il monogramma DS sul cofano, il badge disegnato sulle portiere anteriori e i cerchi in lega 20’’ PARIS. Lo stile la fa da padrone ma ad esso corrispondono dispositivi al top della gamma. DS 7 "La Premiere" offre le tecnologie più avanzate che saranno, poi, disponibili successivamente su tutta la gamma: il DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma, il DS Night Vision per una maggiore e migliore visibilità notturna e la DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante. 


"La Premièr", garanzia di confort e piacere di guida, è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: il diesel BlueHDi 180 S&S e il benzina THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8). Per prenotare l'anteprima basta visitare il sito www.dsautomobiles.it o quello dedicato www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e poi lasciarsi guidare fino alla configurazione personalizzata della vettura. L’acquisto di questa edizione speciale, dopo la prenotazione on line, sarà finalizzato in punto vendita della rete DS con pagamento in contanti o tramite la formula DS MyDrive, il noleggio a lungo termine per privati. Il costo del canone può essere simulato direttamente dal sito web (proposta disponibile nel corso del mese di maggio). 
Un incontro ravvicinato con DS 7 Crossback "La Première" è già possibile entrando nell'esperienza digitale di DS Virtual Vision presente nei DS Stores a partire dal mese di maggio. Il cliente scoprirà il nuovo Suv in 3D attraverso un visore HTC Vive da 12”, immergendosi in modo dinamico, interattivo e accattivante in un mondo dove potrà scoprire le diverse personalizzazioni proposte per la vettura. Sarà possibile scegliere tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, personalizzandoli a piacimento. Si potranno aprire e chiudere le portiere ed entrare virtualmente nell’abitacolo Si potrà poi ordinare la vettura direttamente al DS Store scelto tramite il sito Internet. I prezzi: la versione a benzina THP S&S EAT8 ha un listino di 52.600 euro, il diesel BlueHdui da 180 cv S&S costa 52.200 euro (Iva e messa in strada incluse). 


Marchio francese creato a Parigi, DS (ri)nasce ufficialmente il 1° giugno 2014 con l’obiettivo di rinnovare l'offerta premium transalpina. Forte della sua eccezionale eredità e animato dallo spirito di avant-garde, conserva i valori di innovazione e distinzione ereditati dalla DS del 1955. Progettata per una clientela alla ricerca di personalizzazione, l'attuale collezione comprende DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4, DS 4 Crossback, DS 4S, DS 5, DS 5LS e DS 6. DS E-TENSE, vettura unica, elettrica high performance, presentata nel 2016, incarna il futuro del costruttore. DS, presente nei suoi store, nei suoi Salon o nelle zone espositive dedicate nella rete Citroën, vanta anche due flagship: DS World Paris e DS World Shanghai. Forti, dunque, i richiami alla tradizione delle eccellenze francesi in vari campi, soprattutto in quello della manifattura di classe. Una visione che dai mondi della moda e del costume sbarca anche in quello delle delle auto e a ben guardare, in Francia, un po' è sempre stato così. Il Made in France, contraltare parallelo del Made in Italy, continua a ricercare tratti distintivi ed esclusivi. E la "linea" Ds, seppure a vari livelli (anche di costo), cerca di riattualizzare tutto questo patrimonio di idee e di esperienze. Vari mondi si toccano e si contaminano tra loro. 

                                                                                           D.V.
www.DSautomobiles.fr
www.DSautomobiles.com