Terme di Monte-Carlo, energia marina



Una giornata intera di trattamenti concepita dalle Thermes Marins Monte-Carlo per garantire un benessere duraturo e profondo: ecco il programma Monte-Carlo Énergie Marine, che si basa sulle virtù del Mediterraneo e sull'influenza dei cinque elementi. Attualmente proposto alla tariffa promozionale di 195 euro, questo trattamento rappresenta un'ottima idea regalo per le feste di fine anno e offre l'occasione unica per scoprire le Thermes Marins Monte-Carlo.

Prima di sottoporsi al trattamento vero e proprio, ciascuno riceverà un bilancio energetico completo personalizzato, stilato con cura dai professionisti delle Thermes Marins per definire l'elemento più benefico tra il legno, il fuoco, la terra, il metallo o l'acqua. In seguito, sarà la volta del trattamento che, nel corso della giornata, individuerà i colori e le energie più appropriati. Opportunamente associato a tre trattamenti marini selezionati sulla base degli obiettivi desiderati (antistress, anti-invecchiamento, dimagrimento, circolazione), Monte-Carlo Énergie Marine rigenera il corpo nel profondo e ristabilisce la sua armonia in maniera duratura. 


Un bagno nell'acqua di mare ai sali colorati libera il corpo e lo spirito da tutte le tensioni. L'organismo viene così riequilibrato e rivitalizzato grazie a un massaggio esfoliante ai sali vibranti di colore e polvere di pietre preziose. Infine, un massaggio sotto affusione assicura la continuità delle cure attraverso i ricchi oli essenziali al burro di karité. Per gli amanti della cucina salutare, fantasiosa e dietetica, l'offerta è disponibile in abbinamento con un pranzo presso il ristorante l'Hirondelle, per assaporare la gastronomia mediterranea dello chef Jacky Oberti, godendo della meravigliosa vista mare.


Ma le Thermes Marins Monte-Carlo propongono anche l’i-O2, uno speciale trattamento concepito sulla base dei potenziali dell’ossigeno, elemento vitale che trasmette energia e principi attivi nel cuore stesso dell’epidermide. Questo trattamento all’Ossigeno Attivo, vaporizzato sulla pelle, fa penetrare in profondità, grazie a uno speciale attrezzo manuale, le cellule staminali vegetali attive di Malus domestica (melo) che riavviano il rinnovamento cellulare oltre agli otto-peptidi (8 peptidi di amminoacidi) anti-età che riducono la contrazione dei muscoli facciali «mimici» grazie al loro effetto BotAction. L’Acide ialuronico, infine, è un polimero naturale dal forte potere idratante. Tutti questi principi agiscono in sinergia sulla base di uno specifico protocollo che favorisce la microcircolazione, il rinnovamento cellulare, l’eliminazione delle tossine e l’attenuazione di rughe & rughette. La pelle diventa più tonica, idratata e luminosa.


Esclusivo complesso di 6.600 metri quadrati dedicati al benessere e alla salute preventiva, le Thermes Marins Monte-Carlo propongono una carta completa di trattamenti personalizzati dove le tecnologie più avanzate si affiancano ai metodi ancestrali e alla cosmetologia più ricercata. Un luogo unico per vivere indimenticabili momenti di relax firmati Monte-Carlo Sbm.

                                                                                             Daniele Vaninetti

Thermes Marins Monte-Carlo
Tel. +377 98 06 69 00