Time to Travel. Intorno al mondo con Kempinski Hotels

L'estate è dietro l'angolo e Kempinski Hotels ha già lanciato la sua campagna estiva mondiale intitolata "Time to Travel ", invitando i "suoi" ospiti a iniziare a pianificare il periodo più atteso dell'anno con i partner, la famiglia e gli amici. A partire da un soggiorno minimo di due notti, l'offerta consente risparmi fino al 25% per un soggiorno in uno degli esclusivi indirizzi del marchio sparsi in ogni continente. Inoltre, le varie strutture propongono ulteriori vantaggi extra che vanno dalla colazione gratuita all'upgrade alla categoria di camera immediatamente superiore sino a massaggi gratuiti presso la spa dell'hotel o check-in anticipato e check-out posticipato. "Time to Travel" resta attiva sino al 30 settembre 2023 per soggiorni a partire dal 25 maggio. "Gli ospiti che amano pianificare le loro vacanze in anticipo godranno di questi risparmi in toto - spiega Amanda Elder, chief commercial officer e membro del consiglio di amministrazione di Kempinski Hotels SA -. Che sia per un viaggio nel nostro iconico Ciragan Palace Kempinski Istanbul (immagine di copertina, ndr) o di una vacanza al mare all'Apurva Kempinski Bali o ancora di un ritiro-benessere al Sindhorn Kempinski Hotel Bangkok, si tratta sempre di nuove, entusiasmanti, esperienze rivolte a chi cerca una pausa speciale, momenti di qualità da vivere in un'atmosfera raffinata. Sono gli ospiti a chiedere il massimo dell'accoglienza durante i loro viaggi".
Apurva Kempinski Bali
La campagna "Time to Travel" è anche di particolare interesse per i membri del programma fedeltà Kempinski Discovery, in quanto quest'ultimi beneficiano di tariffe riservate quando prenotano tramite i canali diretti. Poiché Kempinski Hotels fa parte ed è uno dei fondatori della Global Hotel Alliance (GHA), la più grande alleanza mondiale di singoli marchi alberghieri, i membri del programma fedeltà sono ulteriormente ricompensati fino a 150 Discovery Dollars (D$) in più per le prenotazioni effettuate a maggio 2023 quando si registrano per l'attuale Multi Stay Promotion di GHA. Çırağan Palace Kempinski Istanbul è l'unica residenza e hotel imperiale del periodo Ottomano ad affacciarsi sul sul Bosforo pur regalando al suo "pubblico" tutte le atmosfere tipiche di un resort cittadino con un totale di 310 camere tra cui 31 suite distribuite tra l'edificio storico e l'albergo. Oltre alle strutture termali, una dei luoghi preferiti dalla clientela è l'area della piscina a sfioro all'aperto che offre agli ospiti la sensazione di "galleggiare sul mare". Situato in cima alla scogliera di Nusa Dua, con viste mozzafiato sull'Oceano Indiano e sul giardino tropicale, l'Apurva Kempinski Bali si presenta, invece, come un maestoso teatro all'aperto, incarnazione dell'eleganza indonesiana. In mostra una collezione di 475 camere, suite e ville iconiche, con il 60% delle sistemazioni dotate di piscina privata.

Kempinski Hotel Adriatic in Croazia
Da un viaggio culinario unico ai trattamenti termali indigeni, dalle spaziose sale riunioni alle affascinanti cappelle, l'Apurva è un palcoscenico spettacolare di esperienze curatissime. Mete più vicine? Il Golf Club Adriatic, in Istria (Croazia), regala giornate di sport in riva al Mediterraneo proprio accanto (400 metri) al cinque stelle Kempinski Hotel Adriatic. Siamo davvero a due a due passi dal mare. Qui si gode il golf tutto l’anno con i speciali pacchetti e le offerte dedicate a sportivi e appassionati. Questo green professionale lungo 6.360 metri si estende su una superficie complessiva di 80 ettari, con 18 buche, PAR 72, ed è caratterizzato da una particolare forma delle buche che lo rendono impegnativo per i giocatori di tutti i livelli. Il campo è stato progettato dagli architetti DI. Diethard Fahrenleitner e DI. Barbara Eisserer, detentori del premio "Austrian Golf Art Landscape". I nomi delle buche - "Vigneto", "Vista mare", "Olivo" e "Chiesa romanica" - richiamano la cornice naturale nella quale il percorso è stato disegnato. Ogni buca presenta cinque tee e la brezza marina può rappresentare un ulteriore elemento di sfida. 


kempinski.com