KOO Eyewear presenta Cosmo, "l'altro punto di vista"

KOO Eyewear lancia Cosmo, l’occhiale dagli elementi tecnici con un design versatile che si sposta bene in ambiente outdoor come nella quotidianità cittadina. Lenti che assicurano nitidezza di visione, leggerezza della struttura ed ideali nelle attività all’aria aperta, dalla montagna fino agli sport nautici. L’occhiale da sole, a prescindere dall’utilizzo più o meno tecnico che se ne faccia, oltre a lenti di qualità che proteggano gli occhi nel migliore dei modi, ha anche una forte componente estetica per incontrare i gusti di tutti gli sportivi o di coloro che amano vivere una vita all’aperto e sono "immersi" nelle loro attività.
Il noto brand italiano specializzato nello sviluppo e produzione di occhiali sportivi ha voluto coniugare questi due aspetti e il risultato di questo percorso di ricerca e sviluppo si chiama Cosmo, la proposta  più lifestyle della collezione, che non rinuncia però a tutta la tecnicità dei materiali utilizzati. La nuova linea si caratterizza per un design unico con una montatura dalla forma arrotondata realizzata in Grilamid, materiale ad alte prestazioni, leggero e resistente. Il nasello e le aste in gomma rimangono aderenti anche da bagnati e la scelta delle lenti racconta proprio la ricercata tecnicità del prodotto: sono in policarbonato di Zeiss per ottenere prestazioni ottiche migliori e sono disponibili anche nella versione polarizzata, quella che annulla l’abbagliamento dato dai raggi solari riflessi su superfici acquatiche.  

KOO Cosmo Black Matt Polarized
Le caratteristiche del nuovo modello lo rendono una scelta ideale per diverse attività outdoor, dagli sport acquatici, grazie alle lenti polarizzate, fino al golf dove le lenti red mirror e le super pink mirror si comportano molto bene sul green grazie all’effetto di contrasto fra il verde dell’erba e il bianco della pallina, garantendo più nitidezza delle immagini. Anche i ciclisti urbani hanno una lente dedicata - Violet - appositamente studiata per offrire un contrasto ottimale in ambienti cittadini mentre per gli amanti di hiking e trekking le lenti green possono essere la scelta migliore per ottenere il massimo comfort visivo nella natura. Oltre agli usi più sportivi, non bisogna dimenticare l'utilizzo più lifestyle e modaiolo. Cosmo è disponibile al pubblico, sul sito kooworld.cc,  in sette varianti di colore legate alla montatura, ognuna con una lente diversa, di categoria 2 e 3, per condizioni di luce media e forte, al prezzo di 120,00 euro. La lente polarizzata è disponibile nella variante black al prezzo di 150,00 euro. 


Queste le varianti colore della collezione:

BLACK / POLARIZED LENSES (CAT. 3 – VLT 11%)

AVIO / SUPER BLUE MIRROR LENSES (CAT. 3 – VLT 11%)

OLIVE GREEN / GREEN MIRROR LENSES (CAT. 3 – VLT 13%)

BLUSH / SUPER PINK MIRROR LENSES (CAT. 3 – VLT 13%)

CRYSTAL / VIOLET MIRROR LENSES (CAT. 2 – VLT 21%)

BLONDE / CLASSIC GREEN LENSES (CAT. 2 – VLT 24%)

BLAZE / RED MIRROR LENSES (CAT. 2 – VLT 25%)

*************************************************************

KOO Eyewear è un innovativo brand sportivo specializzato nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione di occhiali da sole e maschere di qualità in ambito sportivo. L’impegno è sviluppare occhiali, interamente progettati e realizzati in Italia, dal forte contenuto tecnico che fondano eccellenza tecnologica, materiali premium e un design iconico. Le varie creazioni sono realizzate secondo i più alti standard, con test rigorosi per garantire qualità e sicurezza, grazie anche alla partnership con Zeiss®, azienda di riferimento mondiale nella produzione di lenti in grado di fornire soluzioni con visibilità e protezione senza pari. KOO Eyewear è al fianco di numerosi team professionistici e atleti di alto livello, con i quali collabora per sviluppare prodotti sempre più performanti.  


            

Hashtag: #kooworld