Baglioni Hotels & Resorts partner di Fast Private Jet

Baglioni Hotels & Resorts annuncia una partnership con Fast Private Jet per offrire ai propri clienti benefits esclusivi tra i quali tariffe fisse per alcune tratte, transfer in auto di lusso e Vip catering a bordo dell’aeromobile. Con oltre vent’anni di esperienza, Fast Private Jet è tra i leader mondiali nel fornire servizi di consulenza all’avanguardia nel settore Business Aviation. Nello specifico, si occupa della pianificazione di voli privati per qualsiasi destinazione nel mondo, ma anche di concierge e servizi di noleggio elicotteri. La collaborazione nasce dalla volontà di garantire un’esperienza tailor made e offrire la più alta flessibilità in termini di orari e date di partenza, così da soddisfare ogni  esigenza degli ospiti nelle varie destinazioni Baglioni.
Guido Polito, ceo di Baglioni Hotels & Resorts, e Mauro De Rosa, ceo di Fast Private Jet, commentano: "Questa nuova collaborazione ci permette di offrire al nostro target un servizio completo all’insegna del massimo comfort e della piena riservatezza, diventando pertanto un ulteriore elemento di differenziazione  rispetto alla concorrenza". Baglioni Hotel & Resorts, ambasciatori dell’ospitalità Made in Italy, sono una casa privata, elegante ed intima. La proprietà ha sviluppato una concezione del lusso contemporaneo che, nella gestione quotidiana si è tradotta in un servizio oltremodo personalizzato, facendo sentire l’ospite sempre a proprio agio. La collezione conta oggi 4 esclusivi hotel, situati nei centri storici delle principali città d’arte italiane (Venezia, Roma, Firenze) e Londra (nel cuore del quartiere di Kensington) e 3 resort a Punta Ala nella Maremma Toscana, alle Maldive nell’isola di Maagau e il nuovissimo Baglioni Sardegna, che sorge a nord di San Teodoro, sulla suggestiva spiaggia di Lu Impostu, inaugurato il 1° giugno 2021. Il 2022 è un anno di ulteriore espansione con l’apertura, a maggio, del Baglioni Masseria Muzza, a pochi minuti da Otranto in Puglia, e nell’ultimo trimestre di Casa Baglioni, nel cuore di Brera a Milano.

Fast Private Jet è nata per inserirsi da protagonista nel mercato dell’offerta di servizi di jet privati con una struttura modernamente concepita e connotata da una forte attenzione alla persona e all’organizzazione aziendale come assets e valori fondanti del suo business. I punti di forza indiscussi sono rappresentati dall’eccellente professionalità del team e dalla profonda conoscenza del settore della business aviation. Il progetto ha preso forma grazie alle competenze professionali delle persone che fanno parte della struttura, in combinazione con quelle maturate nell’arco degli anni da De Rosa, già cofondatore dell’attuale azienda leader in Europa nel settore Very Light Jet. Attraverso l’implementazione di piattaforme innovative, che ad oggi consentono in 15 minuti di offrire ai clienti qualsiasi tipologia di aeromobile in tutto il mondo, Fast Private Jet si contraddistingue anche per la comprovata eccellenza dei servizi offerti e per la garanzia della sicurezza in volo. Offre servizi di noleggio di jet privati in tutto il mondo, con un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, venendo incontro a qualsiasi richiesta per ogni tipologia di viaggio.


www.baglionihotels.com