Four Seasons Hotel Praga celebra l'amore. Il rito del tè

San Valentino 2022? Un weekend al Four Seasons Hotel Prague con cure e attenzioni speciali. Tra l'11 e il 14 febbraio il cinque stelle lusso della capitale della Repubblica Ceca si trasforma in un ideale rifugio romantico con le sue offerte per il weekend che celebra l'amore in una delle città più belle e magiche del mondo. Gli ospiti, durante il loro soggiorno, possono svegliarsi con una vista mozzafiato sulla Moldava e sul Castello, personalizzando la visita con una gita in barca privata su uno dei fiumi più amati da scrittori e musicisti o con un mazzo di rose, una bottiglia di Champagne e, ancora, l'"edizione" aggiornata per l'occasione del rito del tè pomeridiano.
Prenotabile on line, il pacchetto "Suite Break" propone, tra l'altro, questo momento di pieno relax accompagnandolo con tre portate create dallo chef  Marco Veneruso e dalla maestra pasticcera Zsuzsanna Borsos. Tutto da gustare in questa veste speciale che può essere servita in Galleria o nell'intimità delle camere degli ospiti. Prezzo (escluso servizio in camera): 990 CZK a persona, inclusa un'ampia scelta di essenze di prima qualità; o CZK 1399 a persona, incluso un bicchiere di Perrier-Jouët Rosé. Per la cena a lume di candela il ristorante Cotto Crudo presenta il suo speciale menu degustazione di cinque portate "Solo il meglio per te" creato da Veneruso e dal suo team per deliziare tutti i sensi (lunedì 14 febbraio 2022 dalle 17:30 alle 22:00; Prezzo: CZK 3500 a persona, incluso un bicchiere di Perrier-Jouët Rosé). Anche la Spa del  Four Seasons Hotel Prague - l'AVA - ha in serbo il suo regalo perfetto. Le coppie possono godersi un massaggio Better Together Aroma di 60 minuti per due, seguito da uno speciale trattamento di San Valentino di altri 30 minuti con un bicchiere di prosecco, tartine e panoramica notturna sul centro storico citadino. Inoltre si possono prenotare la piscina vitality, la sauna e i bagni turchi dell'AVA Spa per un'ora anche durante la tarda serata e la notte.

A seguire 30 minuti di massaggio Aroma Couples nella privacy della suite spa. Le prenotazioni sono altamente raccomandate e possono essere effettuate chiamando il +420 221 427 777 o inviando una mail. Ma perché il Four Seasons di Praga? E' presto detto: la magia è nell'aria. Scorre attraverso la Piazza della Città Vecchia, sul Ponte Carlo, sulla Moldava e fino alle guglie più alte del Castello. Ed è quello che si può ammirare proprio dalle sale di questo albergo che fa dell'eleganza e della storia - dall'epoca Barocca a quella neoclassica - il suo binomio vincente, fino a oggi in questa fase di transizione dalla pandemia. "Quando rimani con noi, apri le porte a un'esperienza vibrante e inaspettata che rispecchia l'anima della città stessa".