Lazy Sunday, la "colazione lunga" di J.K. Place Roma

Il weekend, si sa, la sveglia suona sempre troppo presto e chi vuole concedersi qualche minuto in più di riposo rischia di ritrovarsi in un "limbo" fra l’orario della prima colazione e quello di pranzo, in cui è difficile dare la giusta soddisfazione al palato. Per questo J.K Place Roma ha ideato Lazy Sunday Breakfast, un format inedito che coniuga gli orari del brunch e il menu della colazione dando vita a un diverso momento di convivialità e degustazione, vera e propria coccola dopo la frenesia settimanale che troppo stesso obbliga a trascurare il primo pasto della giornata.
A partire da ottobre, infatti, ogni domenica il J.K. Cafè accoglie gli ospiti interni ed esterni dalle 11 alle 13 con l’abituale ricca colazione continentale, cui è possibile abbinare due piatti a scelta (uno  dolce e uno salato). Le proposte, studiate ad hocogni settimana dall’executive chef  Michele Ferrara, includono per esempio: Sweet and salt pan cake: pancake, uova all’occhio di bue, bacon, sciroppo d’acero; Bruschetta con la mortazza: pane integrale, mortadella, squacquerone, pistacchio del Bronte; J.K. BKF buns: uovo strapazzato, bacon, cheddar, salsa bbq, rösti di patate; Roman sweet toast: pan brioche, ricotta di pecora, visciole, mandorle. A rendere ancora più avvolgente e rilassante l’atmosfera ecco un accompagnamento musicale con rotazione settimanale di note jazz, classiche o moderne suonate live al pianoforte, chitarra, violino o clarinetto. Costo: € 50 per gli adulti / € 35 per i bambini dai 4 ai 12 anni. Il menu comprende una selezione di bevande calde, succhi e centrifughe. Bevande alcoliche escluse. Nato dalla visione di Ori Kafri, hotelier d’avanguardia originario di Firenze, il brand J.K. Place è un unicum nel mondo dell’ospitalità di alta qualità in Italia che firma due boutique hotel 5 stelle a Roma e Capri. A gennaio 2020 è stata inaugurata la prima  struttura internazionale a Parigi.

Ospitati all’interno di palazzi storici completamente restaurati e strategicamente posizionati nei migliori quartieri di alcune fra le destinazioni più ricercate nel mondo, gli hotel a marchio J.K. Place propongono un approccio squisitamente umano al servizio,  alla discrezione e alla massima personalizzazione che ha immediatamente conquistato i globe trotter più sagaci. L’architetto Michele Bönan firma di tutti gli interni, dove la cura del dettaglio è parte integrante dello stile spiccatissimo. Gli ambienti comuni sono fruibili in totale libertà, proprio come in un’elegante residenza privata. Tutte affiliate The Leading Hotels of The World, negli anni le strutture J.K. Place sono state nominate fra le migliori al mondo dalle più prestigiose testate internazionali. Dal 2019 J.K. Place è parte di Altagamma dopo essere stato insignito del Premio Giovani Imprese - "Believing in the Future" dalla Fondazione Altagamma.

------------------------------------------------------------------------------

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 

info@jkroma.com

www.jkplaces.com 

www.jkroma.com 


Photo J.K. Place Roma | Facebook