J.K. Place Paris: prima Spa francese Dr. Barbara Sturm

Rifugio d’elezione a Parigi per viaggiatori raffinati, J.K  Place Paris torna a innalzare gli standard della sua offerta 5 stelle lusso in città svelando un’inedita collaborazione Spa con Barbara Sturm, internazionalmente riconosciuta fra i nuovi riferimenti obbligati del benessere, acclamata a livello mondiale grazie a prodotti considerati veri e propri cult tra i beauty-addict. L’indirizzo parigino di J.K. Place ospiterà, infatti, la prima Dr. Barbara Sturm Spa su suolo francese – la terza in Europa – offrendo ai propri ospiti interni ed esterni la possibilità di scoprire la gamma completa di prodotti e trattamenti viso e corpo signature del brand tedesco.
La terapia antinfiammatoria e i trattamenti non chirurgici sviluppati negli anni mirano a contrastare l’invecchiamento della pelle sfidando sia gli approcci aggressivi sia le terapie convenzionali. Il nuovo menu Spa include le terapie per donne e uomini più ricercate come "Signature Sturm Glow Facial", "Super Anti-Aging Facial" e "Darker Skin Tones Facial". A disposizione anche una selezione di trattamenti corpo ideali per rilassarsi dopo un’intensa giornata trascorsa in visita alla città e alle sue bellezze, tra cui spicca il "Create Your Own Massage", studiato sul momento e su misura insieme ai terapisti dell’hotel in base alle singole esigenze. "Siamo entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione con la Dottoressa Barbara Sturm. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti solo le migliori esperienze a cui non possono avere accesso altrove, rendendo il loro soggiorno assolutamente unico e indimenticabile - afferma Ori Kafri, co-fondatore di J.K. Place -. Essere l'unica Spa di Parigi a offrire trattamenti e prodotti così esclusivi è sicuramente un valore aggiunto al servizio che ci contraddistingue". "Amo la capitale francese e ho avuto per anni clienti qui. J.K. Place Paris rappresenta un luogo speciale per me e il mio marchio - ha commentato Barbara Sturm -. Sono entusiasta di avere una nuova 'casa' in cui offrire i miei trattamenti e che tutti i parigini e i viaggiatori in città abbiano finalmente accesso allo #SturmGlow!".


L’impegno della ricerca di Barbara Sturm è quello di educare il consumatore alla salute della pelle e al benessere, perché - spiega - "stiamo uscendo dall'era della cura basata sul marketing per entrare in quella delle prestazioni. La cura della pelle deve abbracciare l'individualità e le diverse esigenze di ogni consumatore". Dottoressa in medicina estetica, Sturm ha iniziato la sua carriera medica in ortopedia  come parte del team che ha sviluppato trattamenti all'avanguardia per condizioni infiammatorie come l'osteoartrite. Ha poi tradotto i risultati della sua ricerca clinica e della sua pratica ortopedica nel campo dell'estetica e ha aperto la sua prima clinica medica a Düsseldorf. Mentre continuava a innovare e rivoluzionare il settore, è diventata uno dei medici di bellezza più ricercati al mondo. Nel 2002 ha sviluppato il suo famoso "MC1", una crema su misura a base di plasma disponibile solo per i suoi pazienti che sfrutta il potere delle proteine del corpo in una formula curativa per affrontare i segni visibili dell'infiammazione dell'epidermide. Ha lanciato una gamma completa di prodotti cosmetici molecolari nel 2014, formulata per coloro che desiderano un regime di cura semplice ma altamente efficace che fornisca idratazione, nutrizione e luminosità derivante dalla rigenerazione cellulare. L’innovazione scientifica è al centro della linea: ingredienti potenti e chiave sono stati studiati clinicamente in modo approfondito per le loro proprietà e la loro efficacia. Nato dalla visione di Ori Kafri, hotelier d’avanguardia originario di Firenze, il brand J.K. Place è un unicum nel mondo dell’ospitalità di alta qualità in Italia dove firma due boutique hotel 5 stelle a Roma e Capri. A gennaio 2020 è stata inaugurata la prima struttura internazionale a Parigi.



www.jkplaces.com
www.drsturm.com