Blu Emme Yachts a Cannes: Evo V8 in prima mondiale

Blu Emme Yachts sceglie l'esclusiva cornice del Cannes Yachting Festival per l’anteprima mondiale di Evo V8, la nuova e futuristica ammiraglia del suo brand Evo Yachts che promette di essere una delle attrazioni della manifestazione in programma dal 7 al 12 settembre 2021. L’esclusivo 24 metri "nasconde" a bordo brillanti soluzioni di design e contenuti tecnologici all’avanguardia e il Salone della Costa Azzurra è da sempre un appuntamento imperdibile per tutti i protagonisti del settore e gli appassionati di nautica che ad ogni edizione affollano i pontili del Porto Vecchio pronti a farsi affascinare proprio dalle novità e dalle anteprime.
Quest’anno Evo V8 ha tutte le migliori prerogative per ritagliarsi un ruolo da protagonista, facendo parlare di sé per il suo design moderno e camaleontico, capace di trasformarsi in pochi istanti per offrire nuovi scenari di vita a bordo, e per le soluzioni innovative di cui è dotata, dedicate al divertimento e al benessere degli ospiti. L’imbarcazione, primo esemplare della linea V del cantiere, nasce da una sfida lanciata dalla Blu Emme Yachts e dal designer Valerio Rivellini: unire vantaggi e suggestioni provenienti dal mondo della vela e di quello della nautica a motore proponendo un modo di vivere a bordo inedito e alternativo a quanto visto finora, basato su momenti di convivialità e relax, anche quando si viaggia a motore a velocità sostenute. Caratterizzata da linee minimaliste e raffinate, l'imbarcazione è stata disegnata per stupire, come una matrioska che nasconde una sorpresa dentro l’altra, e offre un layout totalmente customizzabile. Evo V8 sarò ormeggiato presso la Superyacht Extension e il cantiere invita tutti gli appassionati di nautica e vela, stile e modernità a salire a bordo per scoprire tutti gli incredibili dettagli di questa barca:  dall’esclusivo Roof Top alle 4 postazioni di guida, dalla plunge pool nascosta a prua al suggestivo salone panoramico, passando poi alla zona lounge riparata che fa da congiunzione tra ponte esterno e cabina armatoriale, fino all’ampio ponte principale da cui godere di una vista a 270° sul mare.

Insieme a Evo V8 saranno esposti a Cannes anche altri due modelli di richiamo del marchio Evo Yachts: il nuovo Evo R4 XT e l’Evo R6 Open. R4 XT è la nuova versione, presentata in esclusiva mondiale in questa occasione, del 13 metri R4. Il nuovo walkaround presenta diverse feature innovative, tra cui spicca la piattaforma custom a prua che regala all’imbarcazione un metro aggiuntivo in lunghezza. Anch’esso un walkaround, Evo R6 Open è uno dei pochi modelli sul mercato che in 18 metri riesce a unire esterni ampi, fruibili e perfettamente equipaggiati con interni generosi e confortevoli. Come tutti i modelli Evo Yachts, in entrambi casi il layout degli interni è interamente customizzabile, per adattarsi alle esigenze e ai desideri dei loro armatori. Blu Emme Yachts sarà al Cannes Yachting Festival allo stand SYE 214.