Regali di Natale, J.K. Place torna a farti sognare Parigi

La Marguerite, photo Francesco Lastrucci

In vista di un Natale che quasi con certezza vedrà ancora limitati gli spostamenti fuori dai confini nazionali, J.K. Place invita a non smettere di sognare e a cogliere l’occasione delle Festività per regalare alla persona amata l’emozione di un ritorno a Parigi in grande stile, non appena sarà possibile riprendere a viaggiare in piena sicurezza. 
J.K. Place Paris/photo pagina Facebook
J.K. Place Paris - ultima gemma della collezione di luxury boutique hotel fondata da Ori Kafri - lancia, infatti, il cadeau per chi non bada a spese: un voucher in edizione limitata, acquistabile entro dicembre 2020, per vivere una romanticissima soirée pieds-dans-l’eau sulla dependance galleggiante dell’albergo, il bateau-mouche La Marguerite. L’esperienza, valida per 2 persone e che può essere fruita entro i 12 mesi successivi all’acquisto del voucher, include l’utilizzo privato dell’imbarcazione per un tour sulle acque della Senna durante il quale ammirare la Ville Lumière in tutto il suo splendore e in totale privacy. Durante la navigazione gli ospiti saranno coccolati dal team J.K. Place e potranno godersi un’indimenticabile cena da 4 portate con vini in abbinamento studiata ad hoc e preparata dalla brigata del ristorante Casa Tua interno all’hotel. A seguire, il pernottamento è a bordo, nella master suite del battello, cullati dalle onde e lontani dai rumori della città. E al risveglio ecco una ricca colazione in camera, chiusura perfetta di un’esperienza unica prima di proseguire il soggiorno parigino sulla terra ferma a J.K. Place Paris o fare ritorno a casa.


Prezzo, prenotazioni e maggiori informazioni su richiesta all’indirizzo:booking@jkplace.paris Nato dalla visione di Ori Kafri, hotelier d’avanguardia originario di Firenze, il brand J.K. Place è un unicum nel mondo dell’ospitalità di alta qualità in Italia che firma tre boutique hotel 5 stelle a Firenze, Roma e Capri. A gennaio 2020 è stata inaugurata la prima struttura internazionale a Parigi. Ospitati all’interno di palazzi storici completamente restaurati e strategicamente posizionati nei migliori quartieri di alcune fra le destinazioni più ricercate nel mondo, gli hotel a marchio J.K. Place propongono un approccio squisitamente umano al servizio. L’architetto Michele Bönan firma tutti gli interni. Ogni camera è sempre un unicum in ogni struttura e gli ambienti comuni sono fruibili in totale libertà, proprio come in un’elegante residenza privata. Tutte affiliate The Leading Hotels of The World, negli anni le strutture J.K. Place sono state nominate fra le migliori al mondo dalle più prestigiose testate internazionali. A giugno 2019 Ori Kafri è stato insignito del Premio Giovani Imprese-Believing in the Future dalla Fondazione Altagamma.



www.jkplace.paris