"Timeless Travel vith The Chedi Andermatt & Hublot"

Alleanza tutta elvetica tra The Chedi Andermatt - il rivoluzionario 5 stelle lusso del Canton Uri - e la storica manifattura orologiaia Hublot per offrire agli ospiti un pacchetto assolutamente unico, che mette al centro la possibilità di trascorre momenti indimenticabili con la persona amata. Studiata da Hublot insieme alla boutique Andermatt Swiss Watches ospitata nella lobby dell’hotel, l’offerta "Timeless Travel with The Chedi Andermatt & Hublot" include una serie di esperienze esclusive per rendere indimenticabile il soggiorno: dall'esaltazione del gusto a The Restaurant e nell’intimo The Japanese Restaurant (1 stella Michelin) a un rigenerante massaggio di coppia nella Spa di 2.400 metri quadri.
A rendere il pacchetto senza eguali, due Hublot Classic Fusion Black Magic (valore commerciale di 16.800 franchi svizzeri) in misure differenti per lei e per lui, che rimarranno il tangibile ricordo di una vacanza unica sulle Alpi Svizzere. "Timeless Travel with The Chedi Andermatt & Hublot" può essere prenotato fino al 22 dicembre 2020 al costo di 16.800 CHF e include: un Hublot Classic Fusion Black Magic da uomo (45 mm) e uno da donna (38 mm), soggiorno di 2 notti in Deluxe Suite con prima colazione, champagne e canpé di benvenuto in camera, menu degustazione di alta cucina giapponese per 2 a The Japanese Restaurant, menu da 5 portate per 2 a The Restaurant, 1 Alpine Massage di coppia da 60 minuti, accesso libero a The Spa, minibar analcolico in camera. Vera e propria opera d’arte architettonica, The Chedi Andermatt, inaugurato a dicembre 2013, ridisegna gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, si propone come una mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, grazie al campo da campionato 18 buche di Andermatt. A disposizione degli ospiti 123 camere e suite, The Spa & Health Club con piscina interna panoramica di 35 metri, piscina riscaldata esterna, 10 Spa suite private e palestra di ultima generazione e una proposta gastronomica d’elezione curata dallo chef de cuisine Armin Egli, che unisce le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente.

L’executive chef Dietmar Sawyere è invece responsabile di The Japanese Restaurant, insignito di 1 stella Michelin a ottobre 2017. The Chedi Andermatt è affiliato The Leading Hotels of The World e Swiss Deluxe Hotels. Fondata in Svizzera nel 1980, Hublot si definisce per il suo carattere innovativo, iniziato con l'originalissima combinazione di oro e gomma. Questa "Arte della Fusione" nasce dalla fantasia del suo visionario presidente, Jean-Claude Biver. Dal 2012 la maison è guidata dal ceo Ricardo Guadalupe.L'uscita dell'iconico e pluripremiato Big Bang nel 2005 ha aperto la strada a nuove collezioni di punta (Classic Fusion, Spirit of Big Bang) con creazioni che vanno da uno stile semplice a quello sofisticatissimo, stabilendo lo straordinario Dna della casa orologiera svizzera e garantendone l'impressionante crescita. Desideroso di preservare il suo savoir-faire tradizionale e all'avanguardia, e guidato dalla sua filosofia "Be First, Different and Unique", Hublot è costantemente in prima linea grazie alle sue innovazioni nei materiali (Magic Gold antigraffio, ceramica in colori vivaci, zaffiro) e alla creazione di movimenti di manifattura (Unico, Meca-10, Tourbillon). La rete di boutique si estende da Ginevra e Zurigo a Parigi, da Londra a New York, da Hong Kong a Dubai, da Tokyo a Singapore.


thechediandermatt.com
hublot.com