Capodanno alle Seychelles con i catamarani di HM


Capodanno alle Seychelles - senza paura grazie alla polizza Covid free - dal 27 Dicembre 2020 al 4 Gennaio 2021. Anche quest'anno Horca Myseria (HM) ha riservato i migliori catamarani della Flotta Sunsail per navigare in pieno confort nell’arcipelago di questo vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora sfiorano l'incanto.
Al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. Questo habitat ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico. I catamarani Top Cruise Leopard 444/404 hanno una larghezza di ben 7 metri, sono dotati di climatizzatore e sono i primi della Flotta Sunsail a presentare un pozzetto di prua accessibile direttamente dal salone principale. Le 4 grandi cabine sottocoperta con letti matrimoniali sono dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. L'ampia dinette è convertibile in due posti letto con divano a ferro di cavallo. La cucina è studiata anche per la preparazione al forno del pesce appena pescato. A bordo non resterà che iniziare l’indimenticabile e fantastica crociera tra le Inner Island delle Seychelles. Dopo l’atterraggio a Mahè, l’imbarco è previsto a Eden Island, base di partenza della crociera che fa rotta, tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue, a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… Alla fonda si potrà praticare lo snorkelling godendosi lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Prezzi a partire da 2.190 euro per il posto in dinette e 2.440 in cuccetta. Imbarco/sbarco: Mahè. La quota comprende: voli aerei Emirates A/R da Milano (possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria di Horca Myseria), uso della barca, sistemazione a bordo in cabine doppie, skipper HM di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe ed asciugamani), pulizie finali imbarcazione, tender e fuoribordo, transfer dall’aeroporto di Mahè alla base di imbarco di Eden Island, assicurazione medica e bagagli, assicurazione sul deposito cauzionale. La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge, cassa comune di circa 200/250 euro da versarsi a bordo per cambusa, gasolio ed ormeggi, entrata nei parchi, quota gestione pratica di 40 euro, polizza annullamento viaggio All Risks AXA e garanzie accessorie (5% sul totale del pacchetto, escluse tasse aeroportuali e iscrizione annuale Horca Myseria) e tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende". Lingua: creolo ma si parlano anche inglese e francese. Fuso orario: tre ore avanti rispetto all’Europa, due quando è in vigore l’ora legale, Per l’ingresso alle Seychelles è richiesto il passaporto, non occorre visto. Nessuna vaccinazione obbligatoria.

www.horcamyseria.it