Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa in rosa

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, immerso nella natura verdeggiante della Valle del Serchio in Toscana, è la scelta ideale per le amiche che vogliono concedersi una fuga per sole donne, trascorrendo del tempo insieme e lasciandosi coccolare tra attività divertenti e detox, per uno spassoso weekend in rosa. In una vacanza tra donne che si rispetti non può mancare un momento di relax e benessere, per prendersi cura del proprio corpo scambiandosi idee e confidenze.
La struttura propone il pacchetto Beauty Spa Experience che, oltre al soggiorno in Camera Classic e colazione a buffet, include un trattamento Spa (60 minuti - per 2 persone) a scelta tra Scrub corpo a base di sale marino e vinaccia ad azione levigante e drenate, seguito da relax in vasca idromassaggio, oppure Scrub corpo alla marmellata d’uva con effetto idratante e antiossidante, accompagnato da un lussuoso bagno di vapore con oli essenziali. È incluso l’accesso illimitato alla Wellness Area con piscina interna riscaldata e idromassaggio da cui si può ammirare lo splendido panorama circostante, soft sauna, calidarium e percorso con cromoterapia. Nel pacchetto è compreso un prodotto omaggio per la cura del viso o del corpo, per continuare a casa il percorso di bellezza.


Una proposta spiritosa del Resort, perfetta per un gruppo di amiche, è la cooking class Dalla Terra al Piatto: sotto la sapiente (e divertente) guida dello chef Simone Cavani, l’attività prevede la spesa tutti insieme al mercato locale di Barga, per poi cimentarsi nella preparazione dei piatti tipici toscani e garfagnini, da degustare alla fine dell’esperienza insieme a vini di produzione locale. Per aggiungere un pizzico di avventura, Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa offre la possibilità di dedicare una giornata allo sport all’aria aperta con attività come rafting e hydrospeed a Bagni di Lucca (a circa 30 minuti in auto dalla struttura), con percorsi adrenalinici che permettono allo stesso tempo di apprezzare il panorama circostante, tra piccoli fiumi e ruscelli che si intrecciano nella suggestiva Valle del Serchio. Tariffa: € 307 a camera a notte + resort fee di € 8,54 a persona al giorno (offerta valida anche per 1 notte).

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, esclusivo Resort parte del brand Renaissance Hotels di Marriott International, è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, all’interno de Il Ciocco Tenuta e Parco di 600 ettari. L’hotel dispone di 180 camere tra Classic, Superior, Executive, Deluxe, Balcony Deluxe, Junior Suite, Suite, Presidential e Penthouse, alcune con una splendida vista sulla Valle del Serchio. La ristorazione include il ristorante La Veranda, dove sono proposti i migliori piatti della tradizione toscana rivisitati in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino leggero, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, uno spazio esclusivo dove sono proposte le Esperienze Culinarie private o in piccoli gruppi. La Beauty Spa Renaissance Tuscany, di 800mq, propone trattamenti e rituali che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali e comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina riservata ai trattamenti detox. Il Resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande Salone Pascoli, che può ospitare fino a 900 persone.


Per informazioni e prenotazioni:
tel. 0538 7691 - 05837 769998
https://www.marriott.it/lcvbr