Chen Xiao ambasciatore di Girard-Perregaux in Cina

Girard-Perregaux è orgogliosa di presentare il suo nuovo ambasciatore per la Cina, il famoso attore Chen Xiao. Giovane promessa della televisione e del cinema cinesi, la stella nascente Xiao brilla per intelligenza ed eleganza, facendosi conoscere grazie alle sue performance intuitive e straordinarie che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Girard-Perregaux rivela il nuovo volto del brand mediante una campagna che illustra i valori difesi dall'attore e dal brand di orologeria: impegno, precisione, innovazione, senza dimenticare la capacità di trasmettere emozioni e l'eleganza necessarie nella nostra vita quotidiana.
 
Chen Xiao inizia la sua carriera di attore nella serie televisiva Our Class Song e successivamente risulta primo nella graduatoria regionale di ammissione alla Central Drama Academy. Grazie al suo talento nella recitazione, al suo carisma e alla sua personalità, Chen Xiao cresce e conquista rapidamente il mondo del cinema. Nel corso degli anni ha ricoperto molti ruoli diversi sia in film importanti che in serie TV, fra cui Swordsman (2013), Legend of Lu Zhen (2013), The Romance of the Condor Heroes (2014), oltre a The Taking of Tiger Mountain (2014), The Founding of An Army(2017) e Nothing Gold Can Stay (2017). Le sue rivoluzionarie performance unite a un energetico ritratto dei personaggi gli sono valsi numerosi riconoscimenti dai fan e gli hanno permesso di arrivare in lizza per la vittoria di premi di spicco nel panorama cinematografico internazionale. In particolare, la sua recente performance in Love Journey(2019) ha riscosso un grande successo con il grande pubblico.


Fuori dallo schermo, Chen Xiao viene definito dagli amici "l'intrattenitore". Talentuoso quanto curioso, l'attore cinese è in grado di cambiare ruoli senza fatica ed esplorare nuovi territori, senza mai smettere di stupire i suoi numerosi fan. Chen Xiao crede fermamente nel vivere sulla cresta dell'onda, pronti ad accettare ciò che la vita ci riserva, sempre coltivando un certo senso di romanticismo unito a mistero. "Nessuno sa cosa ci riserva il domani, ma affrontiamo ogni situazione quando ci si presenta. Queste cose vengono a noi; il nostro compito è accoglierle e sperimentarle. Il tempo è nostro alleato. Viviamolo con eleganza” ha commentato Chen Xiao. Vivere giorno per giorno, apprezzare il momento presente e saperlo considerare come il miglior momento da vivere: questa è la filosofia di vita di Chen Xiao, al quale gli orologi Girard-Perregaux ricordano ogni giorno che il tempo è un prezioso alleato. È per il suo spirito libero, il suo carattere avventuroso e perseverante, che non dimentica tuttavia la passione e l'eleganza come esigenza quotidiana, che il brand Girard-Perregaux ha scelto di collaborare con Chen Xiao.