Baglioni Resort Maldive: natura e bellezza esclusive

Aprirà ufficialmente al pubblico il 1 Ottobre 2019 il Baglioni Resort Maldives, ma già dal 1 Agosto, grazie a un soft opening, sarà possibile usufruire di una special opening rate valida per i soggiorni dal 1 Agosto al 30 Settembre 2019. Situato nell’isola di Maagau, nell’atollo incontaminato di Dhaalu, a soli 40 minuti di idrovolante dalla capitale Malé, il resort è composto da 96 splendide ville, circondate da acque turchesi, sabbia bianca vellutata e natura tropicale. Studiato in ogni minimo dettaglio, permette agli ospiti di sperimentare un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Progettato con materiali e metodi che minimizzano l’impatto ambientale, il Baglioni Resort Maldives è la destinazione ideale per chi ama la natura, lo sport e contemporaneamente non vuole rinunciare a vivere una vacanza all’insegna della bellezza e dell’esclusività, grazie anche a prestigiosi marchi partner del Made in Italy come: Cantine Ferrari, le bollicine italiane più apprezzate al mondo; Frette, la lussuosa biancheria da casa e da bagno fatta a mano; MC2 Saint Barth, i costumi chic dal design originale e Insìum, gli innovativi cosmetici anti-age vegan e cruelty free. Nel Baglioni Resort Maldives nulla è lasciato al caso. L’esperienza di soggiorno include: uno staff multilingue a disposizione 24 ore su 24, una piscina d’acqua dolce, servizio spiaggia con lettini, servizio maggiordomo e servizio lavanderia, un pool bar e tre ristoranti, una Spa nel cuore della natura con 1 Yoga Pavillon.


E inoltre: una boutique per concedersi il piacere dello shopping e un Kids Club per intrattenere i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni. Il tutto nel segno di una vacanza indimenticabile tra sport e relax, arricchita da esperienze gourmet. Sport e divertimenti? Palestra, beach volley e sport acquatici non motorizzati, pedalò, windsurf, kayak, escursioni in barca e snorkeling con attrezzatura inclusa. Inoltre il Diving Center PADI Gold Palm Five Star dà accesso ad alcuni dei migliori siti di immersione al mondo, escursioni diurne ed escursioni in notturna. Con la sua posizione strategica, lontana dagli atolli affollati, offre la possibilità di immergersi in un reef incontaminato. Tutti i punti di immersione del centro sono vicini all’isola, riducendo così i tempi di trasferimento. 


Dalla colazione al dopocena, una proposta enogastronomica adatta alla più esclusiva clientela internazionale, in linea con lo stile italiano del Resort. Un pool bar e tre ristoranti (Gusto, il ristorante italiano, Umami, il ristorante giapponese e Taste, il ristorante internazionale) d’alto livello dove, accanto a portate gourmet trovano spazio un Menu Healthy, con piatti leggeri e salutari, e un Menu Kids, appositamente studiato per i piccoli ospiti. Completano l’offerta raffinati aperitivi, degustazioni di vini e cene private su misura. La Baglioni Spa, infine, è un’oasi italiana nel cuore della natura autentica. L’esclusivo centro, frutto del concept design di Raison d’Etre, vanta 4 padiglioni di legno all’aperto per trattamenti individuali, 2 padiglioni doppi per trattamenti di coppia, 1 Yoga Pavillon dove praticare yoga, meditazione e respirazione, una palestra attrezzata. Circondata dalla vegetazione tropicale, con i suoi padiglioni di legno all’aperto, la Baglioni Spa è il luogo ideale per sperimentare un profondo senso di pace. I cosmetici firmati Insìum, azienda 100% Made in Italy, sono vegani e cruelty free, e vantano la certificazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), la più grande organizzazione mondiale per la difesa dei diritti degli animali. Il menu include rituali balinesi e thailandesi, massaggi personalizzabili, trattamenti per purificare, tonificare, ringiovanire viso e corpo, o rinforzare i capelli stressati dal sole e dal mare. La Baglioni Spa offre anche esperienze di bellezza e benessere per bambini, gruppi e famiglie. Un angolo di paradiso, in cui la natura autentica maldiviana si veste dello stile unico, inconfondibile e italiano di Baglioni Hotels & Resorts.