Helitaly: vacanze in Costa Smeralda con l'elicottero

Helitaly vola verso le più esclusive località di villeggiatura del Mediterraneo e non solo

Per vip e uomini d'affari ma forse anche per altre categorie di clienti. La lombarda Helitaly offre servizi esclusivi di trasporto in elicottero e jet privato garantendo spostamenti rapidi, confortevoli e in totale sicurezza con travel planner a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette. Sardegna e Corsica, grazie al loro mare turchese, alle bianche spiagge e a luoghi gioiello del Mare Mediterraneo - Porto Cervo, Bonifacio e l’Isola di Cavallo, fra tutti - restano le mete più amate. Incantevoli scenari unici al mondo con viste panoramiche esclusive.

Un tratto della Costa Smeralda, in Sardegna
Nel dettaglio, Helitaly organizza transfer personalizzati  con base di partenza diverse città italiane e francesi. Ad esempio per chi vive o lavora a Roma e dintorni c'è a disposizione il comodissimo eliporto di Ponte Galera, a pochi minuti d'auto dall’aeroporto di Fiumicino. Con Helitaly è inoltre possibile organizzare voli interni e viaggi "panoramici" sorvolando le isole, prelevando addirittura i passeggeri direttamente dalla loro residenza, dal resort o dallo yatch di appartenenza! 
Vengono, poi, promosse e proposte visite personalizzate e inedite  nei luoghi più suggestivi del nostro Paese. Una vasta gamma di viaggi a tema enogastronomico, culturale e anche sportivo o puramente leisure  che offrono un’esperienza indimenticabile, sia per business - dove il tempo è assai prezioso, anzi fondamentale - sia per svago (qui l'offerta "su misura" fa la differenza). L'attiva e innovativa azienda lombarda, leader del settore, è in continua espansione e evoluzione in un mondo in cui il settore dei servizi corre, cambia repentinamente e si trasforma. E' dunque importante poter contare su partner affidabili per essere certi di aver scelto la migliore soluzione. 
Helitaly offre il massimo del confort per viaggi d'affari e turismo
Tre esempi per rendere l'idea... Milano-Verona in soli trenta minuti? In elicottero si può, senza traffico né stress: i businessmen più impegnati possono partire direttamente dal parcheggio o dal prato dell’azienda. Poco tempo per lunghe distanze? L’aereo privato può risolvere molti problemi di prenotazioni e lunghe attese di imbarchi. Un’ora di volo equivale a quasi cinque ore di auto. Premiare i clienti con un incentivi? Ecco che un bel pranzo gourmand, dopo un fantastico volo panoramico al termine di una impegnativa giornata di riunioni, può essere utile a chiudere l’affare. Helitaly ha la risposta a ogni domanda: esperienze uniche per un'eccellenza made in Italy capace di offrire "al volo" esperienze dove il confort è pari solo all'emozione provata nei cieli d'Europa. 


Helitaly si presenta così: "Nasciamo da un gruppo d'imprenditori italiani amanti dell'eccellenza e dell'elicottero, un fantastico mezzo che rende le mete più vicine e accessibili e che consente di poter vivere un'esperienza indimenticabile, tutta italiana. Offriamo voli in elicottero, proponendo una vasta selezione di mete esclusive a tema enogastronomico, sportivo e voli panoramici, oltre alla possibilità di scegliere itinerari su misura. Abbiamo pensato a diverse soluzioni per permettere al turista che visita l'Italia di conoscere le migliori attrazioni, i segreti di una città e le attività da non perdere. Molti servizi selezionati comprendono sia operatori certificati, capaci di proporre intrattenimenti adatti a tutti i gusti, sia guide turistiche, abilitate in una o più lingue extra-europee, in grado di progettare itinerari turistici completi e di fornire informazioni utili al soggiorno. In questo modo ci si potrà mettere alla guida di una Ferrari, di una Lamborghini o di un kart".
                                                                                                                
                                                                                                            D.V.
 www.helitaly.com