Pasqua a 5 stelle da Torino al Gargano

Golden Palace Luxury Hotel Torino
La Santa Pasqua si avvicina e due proposte di vacanze, diverse tra loro ma complementari, arrivano da Torino e dal Gargano. Ambedue a cinque stelle lusso. Nel cuore del centro storico di Torino, a pochi passi dai principali punti di interesse turistico e culturale di una città che ha saputo reinventarsi, il Golden Palace Luxury Hotel racchiude un equilibrato connubio tra contemporaneità ed accenni Decò. Da giugno 2012 la nuova gestione ne ha rilanciato l'immagine social, proponendosi come importante punto di riferimento per il lifestyle cittadino. Un ricco calendario di eventi, serate e performance aperte al pubblico si affiancano, e interagiscono, con la vita quotidiana di una casa che stupisce per il mix dei suoi tratti e delle sue armonie.

Baia dei Faraglioni Beach
L'hotel si trasforma, così, nel luogo prediletto per il tempo libero all'insegna del divertimento, della cultura e del piacere di vivere, in perfetto stile italiano. Per le imminenti festività è pronta la proposta di soggiorno "Dolce Pasqua a Torino": due pernottamenti nell'esclusività degli arredi delle camere Superior con free grade in quelle Deluxe. L'offerta prevede la prima colazione  italiana, il brunch della domenica di Pasqua e l'ingresso alla Golden Spa. In omaggio a tutti gli ospiti, nel rispetto della grande tradizione piemontese, i classicissimi gianduiotti torinesi. Il tutto per 199 euro a persona. A Sud, invece, la Baia dei Faraglioni Beach Resort 5L, propone per Pasqua un soggiorno in una location mozzafiato del Gargano. Il pacchetto "Pasqua al sole sul Gargano" sembra essere perfetto per chi vuole trascorrere la festività in ambienti da sogno, a picco sul mare e con un'incantevole spiaggia privata. Ideale per coppie, single e gruppi, l'offerta prevede a scelta, due o tre pernottamenti con colazione, ingresso al centro benessere e pranzo di Pasqua, Pasquetta e aperitivo prima della cena.  Il soggiorno di tre notti in pensione completa, con il pranzo di Pasqua e Pasquetta incluso, è proposto a 350 euro per persona (250 euro se si scelgono solo due notti).

Piergiorgio Mangialardi
Golden Palace Luxury Hotel Torino e Baia dei Faraglioni Beach Resort 5L fanno parte di un unico progetto che guarda lontano nonostante la crisi. L'acquisizione della location più esclusiva del Gargano, che sorge a picco su una delle più belle baie d'Italia e la sua incantevole spiaggia privata di piccoli ciottoli a pochi chilometri da Mattinata, conferma che la grande hotellerie italiana sfida i tempi e la concorrenza straniera senza timori reverenziali. L'apertura con la nuova gestione avverrà proprio in occasione del lungo ponte pasquale. Piergiorgio Mangialardi, senior partner di AntoItalia, traccia la rotta: "L'investimento su Baia dei Faraglioni Beach Resort s'inserisce nell'ambito di una strategia che il gruppo AntoItalia sta portando avanti da diversi anni e che punta sulle eccellenze del turismo italiano attraverso una presenza diretta a livello di gestione e di proprietà. Dunque, dopo l'investimento di 70 milioni per il Golden Palace di Torino, ora si punta sulla Puglia".



Ma per chi preferisce le atmosfere moderne - Torino è storia, arte e ingegno industriale - il Time Bar del Golden Palace è il nuovo appuntamento per la città vivace e contemporanea, in perfetto italian style, ma con un respiro internazionale e cosmopolita. Ricchi aperitivi e rilassanti dopocena, in estate anche nel suo incantevole Dehor. Toni melanzana per il divano a parete in velluto mohair, a contrasto con il tortora delle poltroncine. E l'area di benessere per gli ospiti del Hotel e per la città è un altro gioiello di questa casa. Rifugio d'eccezione e d'elezione dopo l'incontro di lavoro o la passeggiata turistica, l'ampia Golden Spa dispone di 1.200 mq tra reception, boutique, piscina, zona relax, docce con getto a cascata e a nebbia fredda, bagno turco, sauna, area trattamenti e area fitness con le più aggiornate attrezzature Technogym. Non resta che l'imbarazzo della scelta, tra la metropoli a misura d'uomo e il mare di una delle mete più verdi d'Italia. O tutte e due?
                                                                                                      Daniele Vaninetti

Golden Palace Luxury Hotel Torino
Via dell'Arcivescovado 18
10121 TORINO
Tel. +39 011 5512704
www.goldenpalace.it

Baia dei Faraglioni Beach Resort
Litoranea Marittima/Vieste
Gargano
Tel. 0884 559584
www.baiadeifaraglioni.it