The Chateau Resort, Malesia



Charme europeo, anima orientale e qualità di livello internazionale: The Chateau Spa & Organic Wellness Resort. Un sontuoso castello circondato da 34.000 mq di foresta pluviale che domina le Colline Berjaya, in Malaysia. Un incontro originale ed esclusivo di lusso, cure termali e tradizione malese. Ma anche un luogo dove ci si può curare secondo antiche e moderne applicazioni della medicina orientale a cui, per la verità, il termine “termalismo” sta un po’ stretto.


Questo Chateau ha duecento camere e suite che rispondono alle più svariate esigenze di ogni tipo di clientela: dalle famiglie numerose alle coppie in cerca di intimità, da chi vuole ritemprare corpo e spirito a chi ama la full immersion nei luoghi più lussureggianti ed esotici dove le “tigri della Malesia” vennero immortalate nei celebri romanzi d’avventura di Emilio Salgari.

A due passi dalla foresta, il comfort è amore per il dettaglio. Arredi, dotazioni e servizi offerti nelle stanze dello Chateau Spa & Organic Wellness Resort sono curati in modo quasi maniacale, se non fosse per la vastità delle scelte a disposizione: diversi tipi di tessuti per lenzuola e cuscini, the e tisane dai sapori più diversi ed esotici, prodotti per la bellezza come “assaggio” di quello che potrai sperimentare nell’area della spa termale.


Lo star bene, infatti, è una delle prerogative di questo resort immerso nel verde e la sua “Santé organic Spa”, completamente biologica. All’avanguardia internazionale nel proporre programmi su misura personalizzati e trattamenti a base di prodotti, solo naturali, della Linea Voya Spa. Chi vuole scoprire yoga e tecniche di rilassamento antistress trova qui una delle mete meglio attrezzate nel panorama del turismo del Sud-Est asiatico, un business che sfrutta anche il fatto che la Malesia è uno dei Paesi più tranquilli della Regione.


Membro dell’associazione LaVit Hotels & Wellness, The Chateau Spa & Organic Wellness Resort propone sei esclusivi pacchetti che riassumono il meglio dell’offerta cinque stelle di questo incantevole paradiso malese: “Insieme per riscoprire benessere e intimità”, una settimana dedicata a tutte le coppie; “Scolpisci e rimodella il corpo”, ideale per chi desidera perdere peso; “Benessere per tutto l’organismo” per ristabilire il benessere psicofisico, “Bellezza in primo piano”, per ridare splendore alla pelle di tutto il corpo, “Benessere al maschile”, dedicato esclusivamente agli uomini e “Benessere e bellezza” un intenso weekend per sentirsi come nuovi. A partire da 1.548 a persona.
                                                            
                                                                                              Daniele Vaninetti

The Chateau Spa & Organic Wellness Resort
28750 Bukit Tinngi Pahang, Malaysia
Telefono: +609 28889822
Per prenotazioni: www.lavithotels.com
Membro de laVit Hotels