San Valentino Yuniqly al Leonardo Trulli Resort. Puglia

Una pedalata o una corsa nel paesaggio della Valle d’Itria, in Puglia, tra trulli e ulivi secolari, con un pacchetto-viaggio originale per festeggiare il giorno di San Valentino. La proposta è firmata Yuniqly e unisce l'attività sportiva alle atmosfere più romantiche in una felice combinazione di food experience,  wellness e allenamento. La proposta "Training & Love", valida dal 12 al 14 febbraio 2022, comprende 2 pernottamenti al Leonardo Trulli Resort di Locorotondo con prima colazione, un "Percorso Love" con 2 cene con bottiglia di vino inclusa nel ristorante ArteCibo, libero accesso al solarium e alla piscina climatizzata di acqua salata, il programma Training (allenamento personalizzato bike o running con assistenza qualificata di uno sport leader Yuniqly), una gift box contenente una t-shirt, un’eco bike bottle e un diario di bordo sempre firmato Yuniqly. Costo per persona: 370 euro.
Passeggiare nei giardini mano nella mano, accarezzati dalla brezza del mattino e riscaldati dai primi raggi di sole, è il "buongiorno" di Leonardo Trulli Resort di Locorotondo (BA). Immerso nel paesaggio collinare e nel silenzio della campagna è circondato giardini e vialetti curati. Tutti i trulli sono autentici e originari del XVIII secolo, restituiti alla pietra viva originaria dopo  un sapiente recupero conservativo. Qui si respira la vera tradizione salentina in un mondo dove il confort viene sempre al primo posto. Il buffet della prima colazione offre prodotti biologici, centrifugati preparati al momento, frutta fresca e ortaggi raccolti dall'orto della proprietà, dolci e marmellate artigianali, miele e uova di produzione propria, pane e focacce da abbinare a salumi e formaggi freschi delle masserie locali, ricotta ancora calda. Il "Percorso Love" compreso nel pacchetto prevede anche 2 cene nel ristorante ArteCibo affidato a Francesco Cataldi, premiato dal Gambero Rosso come Chef emergente. Si possono degustare le prelibatezze della cucina pugliese con piatti a base di prodotti biologici della proprietà, accompagnati da ottimi vini regionali.

La componente sportiva nella vacanza Yuniqly è un’esperienza da non perdere. Si può scegliere tra il programma bike, con biciclette muscolari Bianchi modello Aria Disc o similare, e il programma run. I training incontrano le esigenze del turista-atleta, dando vita a un’esperienza sempre nuova, arricchita da una profonda conoscenza del territorio degli sport leader. Dal riscaldamento pre-allenamento all’ammiraglia al seguito che ti porge la borraccia in corsa, dai consigli nutrizionali al mental coach che insegna a gestire una gara: tutto è attentamente preparato e studiato. E poi ecco la bici pulita e in ordine ogni giorno, l’abbigliamento  sportivo lavato e pronto per essere indossato. Yuniqly si propone come "compagno di allenamento" durante l'intera vacanza.          

https://www.yuniqly.it/