Leading Hotels of the World, le nuove aperture 2022

Venti di ripresa per l'industria dell'ospitalità mondiale. Il "barometro" della possibile svolta - economia permettendo - arriva da The Leading Hotels of the World (LHW) che annuncia le nuove aperture previste nei prossimi mesi in tutto il mondo, dalla California all’Indonesia. "Primo piano" sull'Europa con il "debutto" di Botanic Sanctuary Antwerp (Anversa, Belgio), Anantara Plaza Nice Hotel (Nizza, Francia), Lesante Cape Resort & Spa (Zacinto, Grecia; nella foto di copertina la spiaggia privata della proprietà) e The Gleneagles TownHouse (Edinburgo, Scozia).
Anantara Plaza Nice Hotel
Nelle Americhe le novità arrivano da Mari Mari Natural Reserve Experience (Los Muermos, Cile), Las Majadas (Pirque, Cile), Hotel Santos de Piedra (Cartagena, Colombia), Casa Polanco (Mexico City, Messico), Viñedo San Miguel Hotel & Villas (San Miguel de Allende, Messico), Rock House (Providenciales, Turks and Caicos), Villa Mara Carmel (Carmel-by-the-sea, California, USA), The Fifth Avenue Hotel (New York, USA) e dall'Hotel Montevideo (Montevideo, Uruguay). Quattro proprietà entrano nei LHW in Asia. Sono The Orient Hotel Jakarta (Jakarta, Indonesia), SIWA Cliffs (Lombok, Indonesia), The Legian Sire, Lombok (Lombok, Indonesia) e l'Emerald Faarufushi Resort & Spa (Maldive). Per l'Africa una meta illustre con Royal Mansour Casablanca (Marocco). Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a questa avventura. Da allora, la società rappresenta hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio.

Il ristorante di Botanic Sanctuary Antwerp - Anversa
Gli albergatori associati sono artigiani dell'ospitalità le cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni e infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione gratuito Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie da generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private e affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. 
The Gleneagles TownHouse di Edimburgo


 
www.lhw.com