Le Maldive hanno riaperto. Il paradiso Four Seasons

Photo Four Seasons Resort Maldives
Da mercoledì 15 luglio le Maldive hanno riaperto al mondo con visto turistico valido fino a 30 giorni. Il colore protagonista del 2020 è il Classic Blue. E quel blu profondo lo abbiamo sognato, desiderato, atteso per mesi. Da adesso possiamo tornare a goderne dal vivo, perché le Maldive saranno nuovamente raggiungibili dall’Italia. Four Seasons Maldives, da sempre pioniere di un approccio sensibile e sostenibile con il prezioso ecosistema ospitante, è tra i protagonisti di questa rinascita.

Four Seasons Resort at Landaa Giraavaru non ha mai chiuso ed è stato la casa di quanti hanno preferito rifugiarsi in questa oasi Covid-free dove il distanziamento è qualità naturale e la tranquillità è data da protocolli all’avanguardia. Four Seasons Resort at Kuda Huraa è anch’esso una splendida bolla mai toccata dal virus. Qui si è deciso di terminare alcune ristrutturazioni e si riapre, quindi, con la novità di ambienti rinfrescati: dalle ville al ristorante Reef Club, fino alla privatissima Island Spa. I più esigenti sanno di poter ottenere il massimo della privacy con il gioiello della collezione: Four Seasons Explorer, il "Resort galleggiante" al momento disponibile per soli charter privati.


Lo yacht è ancora oggi il più veloce e raffinato dell’intero arcipelago. Ospita fino a 22 ospiti e vanta al suo interno il proprio Centro PADI a cinque stelle e la Spa di bordo. Se una crociera privata non dovesse bastare, si può scegliere Four Seasons Private Island Voavah, dove la vita si apre a nuove emozioni. L’isola privata vanta sette camere da letto, il proprio centro immersione, la Spa e uno yacht di 19 metri a disposizione: il rifugio definitivo per riunire tutta la famiglia o partire con gli amici di sempre senza preoccupazioni. "Mai come oggi risulta evidente l’importanza di lavorare insieme per proteggere non solo noi stessi e la nostra comunità ma soprattutto la natura nel suo insieme - commenta Armando Kraenzlin, vice president Regional di Four Seasons Resorts Maldives -. Con 20 anni di esperienza nella conservazione di questo ecosistema unico al mondo siamo felici di tornare ad accogliere i nostri amici ospiti nel pieno rispetto del benessere di noi tutti e dell’ambiente".


In occasione della riapertura della destinazione, Four Seasons Maldives disegna l’offerta Blue Skies Ahead, per festeggiare con benefit assolutamente unici. Valida per prenotazioni entro il 30 settembre 2020 e partenze fino al 16 dicembre 2020, prevede una promozione del 15% per soggiorni di almeno 4 notti, trattamento di prima colazione incluso (valido per 2 persone), una romantica cena per due all’aperto, avvolti nella pace della natura, trattamento di coppia Call of the Earth della durata di 60 minuti, una esperienza a scelta tra Manta-on-Call, safari di snorkeling, o crociera per l’avvistamento dei delfini (valida per 2 persone). Promozione aggiuntiva del 20% per la seconda camera per i bambini. Cancellazione gratuita fino a 72 ore prima del viaggio. Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa e Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru seguono Lead With Care, il protocollo sanitario globale del Gruppo creato con la collaborazione dei migliori esperti. 

Photo Four Seasons Resort Maldives

www.fourseasons.com