Con i jet privati Sparfell negli hotel Oetker Collection

Voli privati da sogno per raggiungere alcune delle dimore più esclusive del mondo, vere perle dell'ospitalità. Tutto si tiene: "Oetker Collection si è unita a Sparfell Aviation Group per offrire voli charter privati ​​ai propri ospiti con partenze da qualsiasi aeroporto verso una delle nostre iconiche destinazioni - annuncia Timo Gruenert, ceo della società con sede a Baden-Baden, in Germania -. Siamo entusiasti per questa opportunità che ci permette di offrire ai nostri clienti un'esperienza di viaggio speciale. Gli hotel, le tenute e le ville della nostra Collezione sono progettati attorno a un modello di ospitalità elegante e raffinata. Sparfell è il partner ideale per fornire tutto questo già in volo".
Brenner Park-Hotel & Spa, Baden-Baden. Oetker Collection
E così si potrà essere trasportati a Parigi, Londra, Saõ Paolo, Jumby Bay Island, St Barths, Baden-Baden, Antibes in completa privacy circondati dal confort e "immersi" nel lusso. Sparfell è leader globale nel trasporto aereo privato e offre servizi "porta a porta" che sono la "premessa" e l'estensione naturali della leggendaria ospitalità delle maison racchiuse nella Collezione Oetker (come Le Bristol Paris, ad esempio). Philip Queffelec, presidente di Sparfell Aviation Group, rimarca: "Le nostre due società vantano una lunga tradizione nel settore dei viaggi di lusso e al centro delle molte sinergie che noi condividiamo da tempo c'è uno spirito di famiglia e di lealtà nel lavoro che svolgiamo".


E così Oetker Collection, proprio grazie a questa inedita ed esclusiva collaborazione con Sparfell, offre ai suoi clienti anche l'opportunità di viaggiare a bordo di un jet privato per raggiungere gli hotel e le residenze private del proprio portfolio: Inghilterra, Europa centrale, Caraibi e Brasile. Questo servizio su misura si adatta a tutte le esigenze della domanda grazie a una flotta di aerei privati ​​in grado di soddisfare ogni desiderio. Si fa osservare: "Dal viaggio su un aereo privato Sparfell privato alle camere, suite e ville della Collezione Oetker, l'esperienza del lusso è senza soluzione di continuità". I due "alleati" si impegnano, poi, a offrire ai propri clienti un accurato servizio in termini di sicurezza e prevenzione. Ogni membro del team Sparfell ha ricevuto direttive rigorose per evitare l'esposizione al Covid-19 nella sua vita quotidiana e per recarsi negli scali solo se non avverte alcun sintomo riconducibile a un possibile contagio. L'equipaggio ha seguito una rigorosa formazione sull'applicazione delle più recenti misure sanitarie, tra cui quelle relative al distanziamento sociale e all'uso professionale di mascherine e guanti nonché di ogni altro dispositivo di protezione. Oetker Collection incarna storicamente il meglio della tradizione alberghiera europea. I suoi hotel sono come le perle di una collana, tutti distinti, ma uniti dall'unico desiderio di offrire un servizio eccezionale. Gioielli dell'arte dell'ospitalità.

Photo Oetker Collection e Sparfell Aviation Group